picchio70 ha scritto:Che mi tocca leggere.....
Maltempo severo su Liguria , "speriamo"
speriamo un corno, speriamo il blocco ad est ceda semmai e la pioggia sia + democratica e autunnale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Robertino ha scritto:io rispetto le idee di tutti, e le lamentele dei vari orticelli, tra l'altro quando inizia a lamentarmi da metà aprile venni accusato di essere isterico e di esagerare nel vedere caldo, mi venne detto normali hp primaverili, poi estate zoppicante ecc![]()
ora facciamo i conti e ci accorgiamo, anche la redazione, che il 2018 fino a settembre è l'anno più caldo dal 1800, ma va? comunque evitiamo di ritornare su discorsi triti e ritriti, quello che trovo bizzarro è che molti, tutti ci rendiamo conto della fase che stiamo vivendo, dei mesi con temperature di 2 gradi superiori eppure quando c'è un miglioramento anche se leggero facciamo gli schizzignosi come se tutto il pregresso e le zavorre non esistessero, è come uno che non mangia da sei mesi e gli presentano la minestra e dice che schifo, voglio la carbonara, e allora digiuna in attesa![]()
oppure come uno che non.....da sei mesi e gli si presenta una ragazza normale, discreta e dice no, io voglio una bella gnocca, e allora....vabbè ci siamo capiti, aspetta la gnocca
non volutamente, credo fosse uno scenario che portava mm al mio orticello, cmq me ne scuso tipo "pioggia che poi si estenderà gradualmente a NE", non sono stato preciso, certo che non tifo per nessun severo maltempo o severo caldo e manco severo freddopicchio70 ha scritto:guarda che proprio tu l'hai dettoMatteo TV ha scritto:picchio70 ha scritto:Che mi tocca leggere.....
Maltempo severo su Liguria , "speriamo"
speriamo un corno, speriamo il blocco ad est ceda semmai e la pioggia sia + democratica e autunnale
nocerameteouno ha scritto:Robertino ha scritto:io rispetto le idee di tutti, e le lamentele dei vari orticelli, tra l'altro quando inizia a lamentarmi da metà aprile venni accusato di essere isterico e di esagerare nel vedere caldo, mi venne detto normali hp primaverili, poi estate zoppicante ecc![]()
ora facciamo i conti e ci accorgiamo, anche la redazione, che il 2018 fino a settembre è l'anno più caldo dal 1800, ma va? comunque evitiamo di ritornare su discorsi triti e ritriti, quello che trovo bizzarro è che molti, tutti ci rendiamo conto della fase che stiamo vivendo, dei mesi con temperature di 2 gradi superiori eppure quando c'è un miglioramento anche se leggero facciamo gli schizzignosi come se tutto il pregresso e le zavorre non esistessero, è come uno che non mangia da sei mesi e gli presentano la minestra e dice che schifo, voglio la carbonara, e allora digiuna in attesa![]()
oppure come uno che non.....da sei mesi e gli si presenta una ragazza normale, discreta e dice no, io voglio una bella gnocca, e allora....vabbè ci siamo capiti, aspetta la gnocca
Tanti difetti, pure sessista mo........![]()
![]()
e chi rifiuta... Cibo e donne piatto ricco mi ci ficco.. AhahaRobertino ha scritto:io rispetto le idee di tutti, e le lamentele dei vari orticelli, tra l'altro quando inizia a lamentarmi da metà aprile venni accusato di essere isterico e di esagerare nel vedere caldo, mi venne detto normali hp primaverili, poi estate zoppicante ecc![]()