già, est shift mi parefreddopungente ha scritto:Nel medio si balla

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Senza alcuna polemica.JonSnow79 ha scritto:Se per te 3 giorni di pioggia a settembre con un sopramedia termico mostruoso e due passaggini scalcinati nella prima di decade di ottobre (in un contesto termico sempre sopramedia) col nulla in vista per la prossima decade sono indice di un autunno che fa il suo mestiere, beh, alzo le mani.ventomoderato ha scritto:Sento parlare di non autunno, piogge latitanti... Poi vedo alcune carte e leggo alcuni articoli e mi pongo domande...
per me il verde che manca solo da me a NE quest'anno... no!?massi72 ha scritto:Senza alcuna polemica.JonSnow79 ha scritto:Se per te 3 giorni di pioggia a settembre con un sopramedia termico mostruoso e due passaggini scalcinati nella prima di decade di ottobre (in un contesto termico sempre sopramedia) col nulla in vista per la prossima decade sono indice di un autunno che fa il suo mestiere, beh, alzo le mani.ventomoderato ha scritto:Sento parlare di non autunno, piogge latitanti... Poi vedo alcune carte e leggo alcuni articoli e mi pongo domande...
Mi fai capire cosa intendi te per autunno??
Ovviamente mi riferisco alla tua zona visto che l'Italia ha notoriamente una varietà di climi diversi.

Senza polemica: per autunno intendo giornate non prevalentemente soleggiate e finora siamo tipo a 90% sole, 10% nuvole, massime non in grado di schizzare a 25°, dopo i trentelli diffusi di settembre che hanno accompagnato buona parte del mese; piogge organizzate che vadano a far ripartire i fiumi e che inizino a smuovere i continui "-" dei bacini idrici.massi72 ha scritto:Senza alcuna polemica.JonSnow79 ha scritto:Se per te 3 giorni di pioggia a settembre con un sopramedia termico mostruoso e due passaggini scalcinati nella prima di decade di ottobre (in un contesto termico sempre sopramedia) col nulla in vista per la prossima decade sono indice di un autunno che fa il suo mestiere, beh, alzo le mani.ventomoderato ha scritto:Sento parlare di non autunno, piogge latitanti... Poi vedo alcune carte e leggo alcuni articoli e mi pongo domande...
Mi fai capire cosa intendi te per autunno??
Ovviamente mi riferisco alla tua zona visto che l'Italia ha notoriamente una varietà di climi diversi.