Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ICON vede tutt'altro.Matteo TV ha scritto:per icon poca roba anche al NW semmai qualcosa in + al centro tirrenico
netto cambio di ICON, pioggia al sud e NW praticamente a secco
Nei prossimi cinque giorni il Piemonte, la Liguria di ponente e la Sardegna orientale potrebbero vedere accumuli piovosi importanti e localmente anche eccessivi.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ci sta, sto solo guardando icon 06Robertino ha scritto:sono d'accordo con Massi, attenzione che anche venerdi scorso i gm mettevano tutta la pioggia in mare e poi abbiamo visto che gli accumuli nel Lazio sono stati rilevanti. Non vorrei che la storia si ripetesse, va seguito il lento avanzare delle perturbazioni quanto ostacolo troverà nell'hp
ICON 06 non cambia di molto rispetto al run precedente. Vede solo un maggiore ingresso delle precipitazioni sul Lazio.Matteo TV ha scritto:ci sta, sto solo guardando icon 06Robertino ha scritto:sono d'accordo con Massi, attenzione che anche venerdi scorso i gm mettevano tutta la pioggia in mare e poi abbiamo visto che gli accumuli nel Lazio sono stati rilevanti. Non vorrei che la storia si ripetesse, va seguito il lento avanzare delle perturbazioni quanto ostacolo troverà nell'hp
Le previsioni sulle precipitazioni vanno lette sulle mappe dei focus italici.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
certo, ma icon00 vedeva + pioggia a NW e parecchio, ora mi pare calata molto a favore del centro tirrenico, cmq sono aggiustamenti, spero nel clamoroso al cibali vista la mappa a 120h.... mahmassi72 ha scritto:ICON 06 non cambia di molto rispetto al run precedente. Vede solo un maggiore ingresso delle precipitazioni sul Lazio.Matteo TV ha scritto:ci sta, sto solo guardando icon 06Robertino ha scritto:sono d'accordo con Massi, attenzione che anche venerdi scorso i gm mettevano tutta la pioggia in mare e poi abbiamo visto che gli accumuli nel Lazio sono stati rilevanti. Non vorrei che la storia si ripetesse, va seguito il lento avanzare delle perturbazioni quanto ostacolo troverà nell'hp
Le previsioni sulle precipitazioni vanno lette sulle mappe dei focus italici.
Se per te 3 giorni di pioggia a settembre con un sopramedia termico mostruoso e due passaggini scalcinati nella prima di decade di ottobre (in un contesto termico sempre sopramedia) col nulla in vista per la prossima decade sono indice di un autunno che fa il suo mestiere, beh, alzo le mani.ventomoderato ha scritto:Sento parlare di non autunno, piogge latitanti... Poi vedo alcune carte e leggo alcuni articoli e mi pongo domande...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*