Italiani pololo di......

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nex

Italiani pololo di......

Messaggio da nex »

non me lo fate dire sennò mi mandano via dal forum......

ma come, i nostri politici rubano, distruggono la nostra società, fanno i loro interessi fregandosene dei bisogni del popolo,ci tassano anche i peli del cu*o e noi cosa facciamo??? Andiamo tutti a votare allegramente....

Italia, con tutto il rispetto, MA VAFFA!!!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ma veramente popolo di **** abituati tutti ad avere per merito di quello, o dell'altro con vari inciuci e interessi. Basta a questo clientelismo, parentelismo, non se ne può più....andremo pian piano alla rovina. 82% di votanti...solo 2% in meno rispetto al 2006

Io la coscienza ce l'ho apposto perchè non ho mai rubato niente a nessuno, quelli che hanno votato poi saranno i primi a lamentarsi e a sentirsi delusi e presi per i fondelli e dunque se si lamentano sono degli ipoctiti che vanno a votare senza essere informati.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Scusate ma siete veramente patetici.....40.000.000 di italiani hanno votato e voi due ancora a starnazzare come papere :lol: :lol: :lol:
Riprendetevi...mica vi hanno rubato la fidanzata :lol: :lol:
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Se qualcuna acceterà di fidanzarsi anche con chi ha uno stipendio più basso già sarà qualche cosa.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Anonymous ha scritto:Scusate ma siete veramente patetici.....40.000.000 di italiani hanno votato e voi due ancora a starnazzare come papere :lol: :lol: :lol:
Riprendetevi...mica vi hanno rubato la fidanzata :lol: :lol:
infatti solo gli Italiani potevano rivotare Silvio per la terza volta :lol: :lol: evidentemente non e´ bastato -come diceva Montanelli- per trovare il vaccino giusto :wink:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Anch'io non sono andato a votare!!
Ciao, pier!!
sheva78

Re: Italiani pololo di......

Messaggio da sheva78 »

Al di la'delle opinioni personali,qualcuno mi speghi cosa significa NON andare a Votare. :shock:
E sopratutto com'e possibile mettere a posto le cose,senza andare a votare. :shock:

X favore qualcuno me lo spieghi. :roll:

Ciao :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

nex ha scritto:non me lo fate dire sennò mi mandano via dal forum......

ma come, i nostri politici rubano, distruggono la nostra società, fanno i loro interessi fregandosene dei bisogni del popolo,ci tassano anche i peli del cu*o e noi cosa facciamo??? Andiamo tutti a votare allegramente....

Italia, con tutto il rispetto, MA VAFFA!!!!!
l'unica è (speranza remota) che qst nuovo governo incominci a riparare i danni fatti, almeno cominciare
il governo precedente ci ha ulteriormente trascinati in rovina: abbiamo gli stipendi + bassi d'europa!!!!!!!!tante famiglie vivono con - di 1000 euro al mese!!!

so di aver detto delle ovvietà e me ne scuso :wink:
ma temo che si andra avanti cosi per diversi anni

l'unica speranza a sto punto è il colpo di stato

buona serata

ale_rapallo
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il colpo di stato??
Qs è al limite del..ridicolo!!
Quanto a me io non son andato a votare x'dopo aver lavorato il weekend in fiera e 2 notti su brandina da campeggio,e il rientro a piedi e sott'acqua con la valigia domenica alle 21,45..mi sn chiesto x'avrei dovuto metter la sveglia venti min prima lunedì e rovinarmi la settimana di lavoro x colpa di 4 cretini..al potere!!
Altrimenti stavolta sarei andato!!!
A votar i grilli parlanti e il bene comune(a proposito,date un occhio al sito:x me,1 pò "propagandistico"ma sicuramente alternativo)!!
B.notte,
pier!! :cry: :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

@ sheva78

Per votare e andare avotare certa gente io non ci vado....se poi andranno bene realmente e faranno le cose giuste ed essenziali per la ripresa del paese e tutti staremo meglio, allora sarò prontissimo ad andarci la prossima volta. Ciao!
ginghe

Messaggio da ginghe »

secondo me è giusto andare a votare......anche per rispetto di chi ha combattuto per questo diritto, non dimentichiamocelo.

Se poi la politica fa schifo, basta fare un crocione sulla scheda o esprimere il disappunto.

Ma a votare andiamoci......:-)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

X favore qualcuno me lo spieghi.
Autolesionismo,quando abbiamo l'opportutità di dire la nostra stiamo zitti,inconcepibile :shock: :shock:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

in questi giorni mi stò dilettando a leggere le cose più disparate che vengono dette sull'esito di queste elezioni... ogni tanto mi fermo ai titoli e ogni tanto approfondisco...

Vorrei fare alcuni appunti su alcune risposte che ho letto qui nel forum:

innanzitutto non mi trovo d'accordo sugli epiteti che sono stati usati verso tutte le persone (me compresa) che sono andate a votare e su quello che la maggior parte degli italiani ha deciso di eleggere, non per chissà quale motivo, ma solo perchè esiste la democrazia e la libertà di pensiero e cara grazia che qui in Italia possiamo ancora usarle !
Adattare in politica un pochino di spirito "sportivo"??? tipo :bene, non ha vinto chi volevo io, ora stiamo a vedere che combinano e buon lavoro !... (anche se detto sinceramente, visto come vanno le cose negli stadi al giorno d'oggi... dura che venga applicata anche in altro campo della vita di tutti i giorni!)
Cammach, per te ho un'altro appunto: nell'altra stanza critichi la democrazia italiana dicendo che tanto qui viene tutto digerito, normalizzato ecc.. Ti dirò: preferisco la nostra democrazia piuttosto che, solo per un esempio ed è il primo che mi viene in mente, la democrazia a stelle e strisce, dove per uno stupido scandalo sessuale rischiano di far venir giù il mondo, (e non solo riguardo all'ex presidente).
E comunque, se noti, tutti i giorni succede di digerire e normalizzare notizie, fatti.... è il normale scorrere della vita, se provi a leggere i giornali per un tot di tempo noti che tutto passa, dopo un tot nel dimenticatoio.

Ultimo appunto: avevo già espresso il mio pensiero riguardo al fatto che andare a votare è un ns diritto e dovere, ed è l'unica "arma" che abbiamo in mano per far cambiare le cose: per me chi non usa questo diritto dovere poi non ha diritto a lamentarsi se le cose vanno male o a gioirne se vanno bene non avendo espresso il proprio parere.
Il non voto, l'astensionismo, è, per me, la cosa più sciocca che si possa fare anche sotto il lato economico, visto tutti i soldi che si spendono tra stampare le schede, manifesti, campagne elettorali, scuole chiuse e gente che non sà più dove sbarcare i figli ..... ecc ecc Va bene che siamo fantastici a buttar via i soldi .... ma almeno dove possiamo facciamo che siano stati spesi bene ??!!!!

Ciao a tutti,
visto che siamo in democrazia mi rimetto a lavorare .... altrimenti mi guardan male !
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

kitti71 ha scritto:Cammach, per te ho un'altro appunto: nell'altra stanza critichi la democrazia italiana dicendo che tanto qui viene tutto digerito, normalizzato ecc.. Ti dirò: preferisco la nostra democrazia piuttosto che, solo per un esempio ed è il primo che mi viene in mente, la democrazia a stelle e strisce, dove per uno stupido scandalo sessuale rischiano di far venir giù il mondo, (e non solo riguardo all'ex presidente).
E comunque, se noti, tutti i giorni succede di digerire e normalizzare notizie, fatti.... è il normale scorrere della vita, se provi a leggere i giornali per un tot di tempo noti che tutto passa, dopo un tot nel dimenticatoio.

[/quote]

kitty ! la lucidita´ ! basta solo quella per non farsi narcotizzare dai media ! io i giornali non li compro, mi basta dare un occhio tutte le mattine ! faccio presente che ho votato anch´io e ti dico che la democrazia in queste elezioni e´ ben poca cosa, perche´ se a me non piace ne Veltroni ne Berlusconi che alternativa avevo, me lo spieghi ? capisco chi non e´ andato a votare a queste elezioni perche´ avrebbe voluto votare per il referendum che, credo, tra qualche mese, cadra´ nell´óblio e rimarra´ solo nella mente dei fessi che hanno firmato per esso :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
l'unica speranza a sto punto è il colpo di stato
scusate era una battuta mi sono dimenticato la faccetta
Rispondi