Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Nocera va bene che non mi sopporti ma ho dato la notizia due ore fa su questo td, un salutonocerameteouno ha scritto:Buona sera.
Non è il td adatto, ma la notizia è di quelle importanti. Poco fa a la 7 sono stati dati gli ultimi rilevamenti del cnr. Ad oggi purtroppo nel suo complesso il 2018 è l'anno più caldo degli ultimi decenni. Hanno cotribuito alla scalata soprattutto i mesi di gennaio ed aprile.
Riporto il messaggio per il distratto NoceraRobertino ha scritto:Usciti i dati ufficiali di settembre del CNR, anomalia temperature +1.82 che pongono settembre al sesto posto tra i più caldi dal 1800, precipitazioni -61% al dodicesimo posto tra i più secchi sempre dal 1800.
Situazione temperature a livelli mostruosi nel 2018 per l'Italia, dopo i record di gennaio e aprile, nonchè della primavera e della estate intera chiusa come la quinta più calda aggiungiamo settembre che si pone al sesto posto. IL DATO PARZIALE DAL PRIMO GENNAIO 2018 AL 30 SETTEMBRE 2018 CON +1,53% CONFERMA IL 2018 COME L'ANNO PIU' CALDO DAL 1800 PER IL NOSTRO PAESE. Scusate il maiuscolo ma il dato è veramente allarmante, stiamo vivendo l'anno più caldo dal 1800 e tutto tace a livello mediatico, anzi qualcuno tra la gente e sul forum si è lamentato per i temporali pomeridiani post ferragosto perchè avrebbero rovinato la stagione ai gestori balneari, quando in realtà la stagione balneare vive ormai da maggio a tutto settembre praticamente.
Il dato termico è ancora più preoccupante perchè a livello precipitativo l'anno continua ad essere per fortuna leggermente sopra la media, quindi neanche una discreta piovosità riesce ormai a frenare la straripante potenza degli hp
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Scusami Robertino, ma veramente non lo avevo letto. Sebbene non ti sopporto leggo sempre i postRobertino ha scritto:Nocera va bene che non mi sopporti ma ho dato la notizia due ore fa su questo td, un salutonocerameteouno ha scritto:Buona sera.
Non è il td adatto, ma la notizia è di quelle importanti. Poco fa a la 7 sono stati dati gli ultimi rilevamenti del cnr. Ad oggi purtroppo nel suo complesso il 2018 è l'anno più caldo degli ultimi decenni. Hanno cotribuito alla scalata soprattutto i mesi di gennaio ed aprile.
Sono sempre discussioni meteo, resta intatta la stima personale, ciaonocerameteouno ha scritto:Scusami Robertino, ma veramente non lo avevo letto. Sebbene non ti sopporto leggo sempre i postRobertino ha scritto:Nocera va bene che non mi sopporti ma ho dato la notizia due ore fa su questo td, un salutonocerameteouno ha scritto:Buona sera.
Non è il td adatto, ma la notizia è di quelle importanti. Poco fa a la 7 sono stati dati gli ultimi rilevamenti del cnr. Ad oggi purtroppo nel suo complesso il 2018 è l'anno più caldo degli ultimi decenni. Hanno cotribuito alla scalata soprattutto i mesi di gennaio ed aprile.![]()
![]()
-
neve a 0 gradi
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Vedi che su una cosa riusciamo ad essere d'accoro visto che la cosa è reciproca?Robertino ha scritto:Sono sempre discussioni meteo, resta intatta la stima personale, ciaonocerameteouno ha scritto:Scusami Robertino, ma veramente non lo avevo letto. Sebbene non ti sopporto leggo sempre i postRobertino ha scritto: Nocera va bene che non mi sopporti ma ho dato la notizia due ore fa su questo td, un saluto![]()
![]()
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ieri ero più ottimista. Un saluto
-
neve a 0 gradi
-
neve a 0 gradi
Ultima modifica di neve a 0 gradi il lun ott 08, 2018 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.