No, infatti niente da dire sulla correttezza di Matteo, anzi. La mia voleva essere solo una battuta nel senso migliore della cosa.luca90 ha scritto:Preferisco Teo rispetto a tanti altri utenti. Sarà un lamentino ma lo fa con stilefreddopungente ha scritto:98 % dei post sono lamenti, non so come si faccia ad interagire con un utenza del genere...nocerameteouno ha scritto:Urge cambiare titolo al live.
"il grido di dolore di Matteo"
![]()
![]()
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Matteo ciao, mi sembra che non sei messo male nella prima settimana di ottobre, dai, ti capisco per settembre ma ora va un pochino meglio no?
photo hosting[/img]
[/img]
photo hosting[/img]
[/img]-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
freddopungente ha scritto:per matteo![]()
diciamo che sarebbe per tutti ma questa probabilmente farebbe star calmo il nostro amico per qualche giorno...
lo dico per chi magari legge e non lo sa ma la carta in questione ha valenza nulla
Sempre over 300 ore, sono come san Tommaso oramai ed è innegabile che oltre mezza stagione se ne sarà andata con due pioggie in tutto da me... no?!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Comunque a mio avviso certi utenti dovrebbero darsi una calmata perché Ottobre non vuol dire pioggia tutti i giorni se no ci sarebbero alluvioni sempre.
Comunque è normale che ci siano periodi mite la prima decade di Ottobre, la parte clou dell Autunno sono le ultime due settimane di Ottobre e Novembre.
Poi quest' anno non mi sembra che ci sia tanta siccità (almeno nella mia zona da Gennaio si sono accumolati 775 mm di pioggia).
Comunque è normale che ci siano periodi mite la prima decade di Ottobre, la parte clou dell Autunno sono le ultime due settimane di Ottobre e Novembre.
Poi quest' anno non mi sembra che ci sia tanta siccità (almeno nella mia zona da Gennaio si sono accumolati 775 mm di pioggia).
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*