Estate con estremi 13/22? Dove devo firmareneve a 0 gradi ha scritto:al centro italia era estate oggi.
Parlerei piû di primavera... 1 Giorno piovoso 4 di sole.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Penso si riferisse al Tirreno, sull'Adriatico temperature molto più contenute così come al sud e sulle Isole per via del maltempo.Telecuscino ha scritto:Estate con estremi 13/22? Dove devo firmareneve a 0 gradi ha scritto:al centro italia era estate oggi.![]()
zone del centro interne e lato tirrenico..alx87 ha scritto:Penso si riferisse al Tirreno, sull'Adriatico temperature molto più contenute così come al sud e sulle Isole per via del maltempo.Telecuscino ha scritto:Estate con estremi 13/22? Dove devo firmareneve a 0 gradi ha scritto:al centro italia era estate oggi.![]()
Si, comunque sulla costa temperature alte anche 23 gradi a Portonovo sul Conero (sono andato in pausa con delle amiche) e c'era gente in costume (beati loro). Il mare ovviamente ormai mosso e torbido.alx87 ha scritto:Penso si riferisse al Tirreno, sull'Adriatico temperature molto più contenute così come al sud e sulle Isole per via del maltempo.Telecuscino ha scritto:Estate con estremi 13/22? Dove devo firmareneve a 0 gradi ha scritto:al centro italia era estate oggi.![]()
alx87 ha scritto:Beh in realtà i 25° si sono toccati in pochissime località, escludendo i dati palesemente poco affidabili della mappa a cui faccio riferimento, abbiamo solo 3 venticinquelli, gli altri due a Ospitalmonacale (FE) 25.1° e Mirandola (MO) 25.0°, per il resto temperature analoghe a quelle lombarde, altine ma niente di eccezionale per i primi di Ottobreneve a 0 gradi ha scritto:qua in pedemontana ha fatto 21 /22 nella bassa però fa sempre più caldo quindi ci possono stare quelle temperature..incredibile la facilità con la quale un hp fuori stagione ti porta temp quasi estive..
e domani ancora più caldo..
In realtà domani dovrebbe risalire la perturbazione dal sud e portare un calo nelle max, e anche in quota è previsto un calo termico, vedremo...
almeno qui chimiamoli con il loro nome, sono nubifragi, le bombe lasciamole ai bombaroliSalento92 ha scritto:Buongiorno a tutti
dopo l'estate di ieri, oggi giornata di intenso maltempo su tutto il Salento con vere e proprie bombe d'acqua...accumuli sui 40-50 mm in poche ore, temperatura 18.3
situazione critica sulla calabria ionica dove in molte zone si sono superati i 100 mm di pioggia e addirittura raggiunti i 207 a Cirò Marina
Buongiorno Gelo!!! Notizie molto brutte arrivano!!!Gelo siciliano ha scritto:Cuao a tutti mi trovo a messina e all'orizzonte so nota l'inferno d'acqua che sta colpendo la calabria jonica sulla.sicilia orientale situazione più tranquilla piove ad intermittenza ma moderatamente...dal sarellite si nota che la vasta nube temporalesca si sta dirigendo dal mare verso la.costa spero che nin arrivi anche qui e che lasci presto la calabria