secondo te che correnti ci sono, guardando le isobare, in questa carta su di noi?Robertino ha scritto:ma che cede Matteo, ma che cede![]()
saluti dall'est, blocco hp in preparazione, attenzione che si rischia di invocare l'hp per fermare le piogge tra qualche settimana, ne riparliamo
Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
freddopungente ha scritto:torna indietro e sprofonda verso il campo di gpt più bassi davanti le coste marocchine, hp che non permette il passaggio della goccia
[img]https://imag08_eep0.png[/img]
ah ah ah ah ah ah
io la vedo sui pirenei, due passi dal marocco

Ultima modifica di Robertino il gio ott 04, 2018 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
No mi dovete spiegare da una decina di giorni, lasciamo stare prima che live questo è diventato.
Secondo me Robertino ad esempio dovrebbe essere bannato e non per poche ore come avviene spesso, ma per parecchio e parecchio tempo.
Ecco non ho scritto privatamente così si evita di gridare ai complotti, ma chiaramente alla luce del sole.Saluti
Secondo me Robertino ad esempio dovrebbe essere bannato e non per poche ore come avviene spesso, ma per parecchio e parecchio tempo.
Ecco non ho scritto privatamente così si evita di gridare ai complotti, ma chiaramente alla luce del sole.Saluti
-
ventomoderato
-
ventomoderato
e che vuol dire? Se non deve piovere il cielo nebbioso e nuvoloso è sterile.Matteo TV ha scritto:no basta cieli sereni!! siamo in autunno!!ventomoderato ha scritto:se non piove del cielo nuvoloso non dovresti fartene nulla. O piove o a quel punto meglio il cielo sereno.Matteo TV ha scritto:sarebbero cmq piogge sparse e nuvole almeno
tranquillo, mi auto escludo per stasera, ti lascio con questa, si intravede lo scand + che avevi previsto tu, e da ovest non passa niente, avevi ragione, si prepara lo scand + per Natalenocerameteouno ha scritto:No mi dovete spiegare da una decina di giorni, lasciamo stare prima che live questo è diventato.