Spaghi di gf00...autunno? Forse solo termicamente.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mah tu che dici, io non ci credo più, goccia che si perderà sulla sardegna o cmq che ci striscia e rimane lì, chissà poi verso la fine della settimana... ma faccio notare che saremo verso metà ottobre oramai... autunno con 2 o tre sere di pioggia in tutto, niente rispetto a 6 mesi d'estate... stagione oramai persa da qualche tempo almeno qui a NE...nevofilo80 ha scritto:sicuramente qualche modello prende la mazzata
il neo è aggancio si aggancio no in atlantico?
ho sempre ribadito che per me il mese di ottobre non vede niente di atlantico e si va avanti a goccie fredde e rimonte altopressorie e valori sopra la mediaMatteo TV ha scritto:mah tu che dici, io non ci credo più, goccia che si perderà sulla sardegna o cmq che ci striscia e rimane lì, chissà poi verso la fine della settimana... ma faccio notare che saremo verso metà ottobre oramai... autunno con 2 o tre sere di pioggia in tutto, niente rispetto a 6 mesi d'estate... stagione oramai persa da qualche tempo almeno qui a NE...nevofilo80 ha scritto:sicuramente qualche modello prende la mazzata
il neo è aggancio si aggancio no in atlantico?
Con quanto viene visto dai GM e la dislocazione del VP in Nord Atlantico al momento e per quanto riguarda la tendenza è più probabile l’ingresso di correnti di origine Atlantica. Non è escluso infatti possa anche aprirsi un periodo più proficuo in fatto di piogge per i settori Occidentali.Telecuscino ha scritto:Comunque almeno saremmo forati da gocce!
Dovevamo sperare nella botta da est a suo tempo per smuovere lo schema ma un po' di sottomedia marcato fuoristagione non é neanche gradito, aspettiamo l'Atlantico che non c'é![]()
Anzi c'é ma fa solo peggio per noi!
Da ovest non si passa, speriamo di sfruttare l'est con i giusti incastri!
nuovamente uno contro l'altro con visioni opposte!lities ha scritto:Reading completamente su un altro pianeta, rispetto al collega americano, in merito alla goccia fredda della prossima settimana.
L'europeo garantirebbe un pò di pioggia al nw, mentre l'americano...
nuovamente uno contro l'altro con visioni opposte!lities ha scritto:Reading completamente su un altro pianeta, rispetto al collega americano, in merito alla goccia fredda della prossima settimana.
L'europeo garantirebbe un pò di pioggia al nw, mentre l'americano...