Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
come-inserire-immagini-e-carte-meteo-t39176.htmlFiero ha scritto:Scusate dato che sono nuovo qui come si fa a inviare mappe
Sono giorni che i vari freddopungente, nevofilo80 ecc ecc continuano a scrivere che non si vedono trenini atlantici, ma chi è che li aveva previsti sti trenini atlantici? moderazione per favore, invece di bannare intervenite anche in alcune situazioni, poco fa mi è stato detto che non devo postare le mappe della pioggia perchè tanto poi vengono cancellate le precipitazioni!
ma stiamo scherzando? utenti che si permettono di dire che sul td modelli live non posso postare carte a distanze brevi perchè tanto poi le piogge vengono cancellate!!!!
e gli stessi che mi intimano di non postare certe carte fanno dei post per parlare delle ostriche, di lisbona, della normandia.
purtroppo continuano a usarsi due pesi e due misure, evidentemente alcuni forumisti non possono essere richiamati ne bannati temporaneamente
ma stiamo scherzando? utenti che si permettono di dire che sul td modelli live non posso postare carte a distanze brevi perchè tanto poi le piogge vengono cancellate!!!!
e gli stessi che mi intimano di non postare certe carte fanno dei post per parlare delle ostriche, di lisbona, della normandia.
purtroppo continuano a usarsi due pesi e due misure, evidentemente alcuni forumisti non possono essere richiamati ne bannati temporaneamente
- nevofilo80
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80