Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
neve a 0 gradi
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
freddopungente ha scritto:e che sarebbe inverno?Matteo TV ha scritto:ma netto W Shift per cui tutto ancora da scrivere e cmq nessuna pioggia al nord da domattina a sabato sera almeno... se questo è autunno...
bho, sei sotto la pioggia e nemmeno oggi riesci a gioire...
4 gocce per ora, non mi lamento, non è stato per nulla autunno finora da me... commento oggettivo... e da domani sereno ad oltranza per giorni... cmq sia spero in altre sortite, domenica prossima intanto...
ho anche postato il commento all'ottimo run icon nel long
oggi se così va meglio sono contento di non aver visto il sole spaccare le pietre, e me la sono goduta.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
capisco tutto ma "4 gocce" non è un commento oggettivo, per me 30 mm potrebbero essere 4 gocce per esempio se sto in vietnam nel periodo dei monsoni, non ci si può costantemente lamentare per tutto ciò che la meteo ci propone perchè di interruttori per decidere quando far piovere o no non ne hanno ancora inventatiMatteo TV ha scritto:
4 gocce per ora, non mi lamento, non è stato per nulla autunno finora da me... commento oggettivo... e da domani sereno ad oltranza per giorni... cmq sia spero in altre sortite, domenica prossima intanto...
ho anche postato il commento all'ottimo run icon nel long
oggi se così va meglio sono contento di non aver visto il sole spaccare le pietre, e me la sono goduta.
di incendi dovuti alla siccità o razionamenti dell'acqua al nord-est io non ne ho sentito parlare ma può darsi mi sbagli, anzi addirittura mi giungono voci che le alpi, dai 1600/1700 mt, si stiano rifacendo il trucco