Ah oltre tutto come si fa a rendere un td inportante es:monitoraggio dinamiche vp 2018/2019, nowcasting dei ghiacci in artico e antartico??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Siccome è collegato come argomento, collabora qua con me,mi sento un po solo,almeno trovo motivazione a farloViva le dolomiti ha scritto:Volevo aprire un td che riguarda il monitoraggio delle temperture artiche, comincio con questa carta che ho gia pubblicato sul td dei modelli live
Ah oltre tutto come si fa a rendere un td inportante es:monitoraggio dinamiche vp 2018/2019, nowcasting dei ghiacci in artico e antartico??
OkAlberto13 ha scritto:Siccome è collegato come argomento, collabora qua con me,mi sento un po solo,almeno trovo motivazione a farloViva le dolomiti ha scritto:Volevo aprire un td che riguarda il monitoraggio delle temperture artiche, comincio con questa carta che ho gia pubblicato sul td dei modelli live
monitoraggio-temperature-globali-t43563-90.html