CHI E' VELTRONI??????????

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
xxxaaan

CHI E' VELTRONI??????????

Messaggio da xxxaaan »

VI PARLA UN PRECARIO: NON VOTATE VELTRONI!!!!! CI HA TRADITI
Carissimi, voi parlate ma ho idea che sappiate poco o nulla: il precariato è sempre esistito: prima si chiamava CFL (contratto formazione lavoro); il ministro TREU attualmente nel PD con Veltroni e Prodi, ha fatto peggio, ha creato quelli che io chiamo: precari bis che, vivono con la retribuzione oraria, senza tredicesima, malattia e ferie (nel 2007 il centro sinistra ha capito la cazzata che ha fatto ed ha concesso la malattia(con la franchigia di 4gg.)). FONTI SICURE DICONO CHE NON ESISTE IL TESORETTO!! I soldi non ci sarebbero!!!So queste cose perché le ho vissute dal 2002 al 2007. Poi ho voluto provare ad entrare nel campo finanziario(ANCHE PERCHE’ NON RIUSCIVO PIU’ A VIVERE CON 700-800 €/mese).COMUNQUE A FARE SIMILE CAZZATA E’ STATO IL CENTRO SINISTRA con l’appoggio di Bertinotti, Giordano, Diliberto e tutti i comunisti; SENZA DIMENTICARE TUTTI I SINDACATI. NE AVREI DA SPARARE ANCORA SUI SIGNORI FALSI COME VELTRONI. Che Veltroni bloccava le lezioni alla Cattolica? Poi scusate la CINA CI CRITICA LE MOZZARELLE E PRODI HA PERMESSO ALLA CINA DI PORTARE I LORO PRODOTTI CANCEROGENI!!!! Grazie a Prodi il debito pubblico si è alzato e Veltroni lo difende!
Ospite

Re: CHI E' VELTRONI??????????

Messaggio da Ospite »

xxxaaan ha scritto:VI PARLA UN PRECARIO: NON VOTATE VELTRONI!!!!! CI HA TRADITI
Carissimi, voi parlate ma ho idea che sappiate poco o nulla: il precariato è sempre esistito: prima si chiamava CFL (contratto formazione lavoro); il ministro TREU attualmente nel PD con Veltroni e Prodi, ha fatto peggio, ha creato quelli che io chiamo: precari bis che, vivono con la retribuzione oraria, senza tredicesima, malattia e ferie (nel 2007 il centro sinistra ha capito la cazzata che ha fatto ed ha concesso la malattia(con la franchigia di 4gg.)). FONTI SICURE DICONO CHE NON ESISTE IL TESORETTO!! I soldi non ci sarebbero!!!So queste cose perché le ho vissute dal 2002 al 2007. Poi ho voluto provare ad entrare nel campo finanziario(ANCHE PERCHE’ NON RIUSCIVO PIU’ A VIVERE CON 700-800 €/mese).COMUNQUE A FARE SIMILE CAZZATA E’ STATO IL CENTRO SINISTRA con l’appoggio di Bertinotti, Giordano, Diliberto e tutti i comunisti; SENZA DIMENTICARE TUTTI I SINDACATI. NE AVREI DA SPARARE ANCORA SUI SIGNORI FALSI COME VELTRONI. Che Veltroni bloccava le lezioni alla Cattolica? Poi scusate la CINA CI CRITICA LE MOZZARELLE E PRODI HA PERMESSO ALLA CINA DI PORTARE I LORO PRODOTTI CANCEROGENI!!!! Grazie a Prodi il debito pubblico si è alzato e Veltroni lo difende!

Ma cosa stai dicendo!!!. I precari non esistono solo da quando è andato al governo il Centro sinistra con i "comunisti". C'erano molto prima con la legge Biagi e il governo del Berlusca cosa ha fatto in cinque anni? Zero assoluto. Anzi per compensare la promessa del "milione di posti di lavoro" ha incentivato il lavoro precario. Poi perchè prendersela con Veltroni che non è stato ancora al governo: era sindaco di Roma non era al parlamento. Gli italiani come te stanno dimenticando che prima del Governo Prodi, che in quasi due anni non può aver causato tutti i danni di cui è accusato, per cinque anni ha governato la destra e non è cambiato nulla perchè le leggi fatte erano solo per una persona e dei problemi nazionali non fregava niente a nessuno. Stiamo attenti a tenerci per altri anni il Berlusconi tra le scatole.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
xxxaaan ha scritto:VI PARLA UN PRECARIO: NON VOTATE VELTRONI!!!!! CI HA TRADITI

Ma cosa stai dicendo!!!. I precari non esistono solo da quando è andato al governo il Centro sinistra con i "comunisti". C'erano molto prima con la legge Biagi e il governo del Berlusca cosa ha fatto in cinque anni? Zero assoluto. Anzi per compensare la promessa del "milione di posti di lavoro" ha incentivato il lavoro precario. Poi perchè prendersela con Veltroni che non è stato ancora al governo: era sindaco di Roma non era al parlamento. Gli italiani come te stanno dimenticando che prima del Governo Prodi, che in quasi due anni non può aver causato tutti i danni di cui è accusato, per cinque anni ha governato la destra e non è cambiato nulla perchè le leggi fatte erano solo per una persona e dei problemi nazionali non fregava niente a nessuno. Stiamo attenti a tenerci per altri anni il Berlusconi tra le scatole.
Guarda che Berlusconi ha effettivamente creato 800.000 posti di lavoro, giusto per la cronaca....
Ovviamente senza contare il lavoro che dà a molte migliaia di italiani con Mediaset e tutte le aziende collegate e con l'indotto.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Guarda che Berlusconi ha effettivamente creato 800.000 posti di lavoro, giusto per la cronaca....
Ovviamente senza contare il lavoro che dà a molte migliaia di italiani con Mediaset e tutte le aziende collegate e con l'indotto.[/quote]

Si ma tu sai come e dove e in che condizioni sono questi 800.000 posti di lavoro? ...che tra l'altro non dovevano essere 1.000.000??!!
Io NON lo so, come penso il 99% degli italiani..... pero' sai, sentire questi numeroni fa effetto....

Ma poi scusa, se uno ha 200 aziende e per forza ha tanti dipendenti,devo votare lui perchè è buono con gli italiani e ha creato lavoro?
mah...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto: Guarda che Berlusconi ha effettivamente creato 800.000 posti di lavoro, giusto per la cronaca....
Si 800.000 contratti a progetto.......
Anonymous ha scritto:
Ovviamente senza contare il lavoro che dà a molte migliaia di italiani con Mediaset e tutte le aziende collegate e con l'indotto.
E allora??
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

E allora??
Allora quando anche Veltroni riuscira nella sua vita a fare qualcosa di concreto lo prendero' in considerazione :wink: ...per ora il capo del PD puo vantare di essere stato direttore dell'Unita(ammazza che giornale :? ) e sindaco di Roma.
Saluti
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto: Guarda che Berlusconi ha effettivamente creato 800.000 posti di lavoro, giusto per la cronaca....
Anonymous ha scritto:
A parte che non è così, ma ammesso anche che sia così: preferivi quindi rimanere a casa disoccupato?

E allora??
Se mi rispondi così significa che non sai come ribattere, ma ti capisco....ciao!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
A parte che non è così, ma ammesso anche che sia così: preferivi quindi rimanere a casa disoccupato?

E allora??
Se mi rispondi così significa che non sai come ribattere, ma ti capisco....ciao!
Io proporrei un bel monumento!!!! :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto: Si 800.000 contratti a progetto.......
E allora??
Io proporrei un bel monumento!!!! :lol:
Scusa non ho messo la firma.

Paolo1979
nardi

Messaggio da nardi »

cristiano69 ha scritto:
E allora??
Allora quando anche Veltroni riuscira nella sua vita a fare qualcosa di concreto lo prendero' in considerazione :wink: ...per ora il capo del PD puo vantare di essere stato direttore dell'Unita(ammazza che giornale :? ) e sindaco di Roma.
Saluti
Scusa ma tu scegli uno perchè è famoso,è ricco, è un industriale di successo
?? E allora quando muore lui,ripartire dai giovani non se ne parla proprio??
...non è che se uno è poco conosciuto,rispetto agli altri,per forza deve essere
un brocco e non degno della tua preferenza...non trovi?!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

nardi ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
E allora??
Saluti
Scusa ma tu scegli uno perchè è famoso,è ricco, è un industriale di successo
?? E allora quando muore lui,ripartire dai giovani non se ne parla proprio??
...non è che se uno è poco conosciuto,rispetto agli altri,per forza deve essere
un brocco e non degno della tua preferenza...non trovi?!
No Nardi il discorso è un po diverso :wink:
Domenica gli italiani sceglieranno col voto due concezioni diverse di come governare il paese.
Veltroni rappresenta lo statalismo,lo sperpero di denari pubblici..insomma quela burocrazia statale che negli ultimi anni ci ha fatto perdere punti nell'economia.
Berlusconi invece ha un'altra storia,si è fatto da solo in economia senza chiedere i soldi allo stato..rappresenta gli italiani che lavorano e faticano per portare avanti un economia che è la base della ricchiezza di qualsiasi paese.
Non è un fatto di nomi,ti diro' che se al posto di Berlusconi ci fosse ad esempio la Brambilla sarei molto contento,come penso tantissimi italiani.
Ma questi giovani imprenditori che sono scesi in politica conteranno sempre di piu,visto che Silvio oramai ha un eta' non piu acerba.
Saluti
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Si invece Berlusconi non sperpera...no ...lui quelli che usa li utilizza per i suoi interessi e per i suoi simili. Visto che la stra grande maggioranza degli italiani non sono suoi simili, se non lo voti è meglio! Per me s'intende
nardi

Messaggio da nardi »

No Nardi il discorso è un po diverso :wink:
Domenica gli italiani sceglieranno col voto due concezioni diverse di come governare il paese.
Veltroni rappresenta lo statalismo,lo sperpero di denari pubblici..insomma quela burocrazia statale che negli ultimi anni ci ha fatto perdere punti nell'economia.
Berlusconi invece ha un'altra storia,si è fatto da solo in economia senza chiedere i soldi allo stato..rappresenta gli italiani che lavorano e faticano per portare avanti un economia che è la base della ricchiezza di qualsiasi paese.
Non è un fatto di nomi,ti diro' che se al posto di Berlusconi ci fosse ad esempio la Brambilla sarei molto contento,come penso tantissimi italiani.
Ma questi giovani imprenditori che sono scesi in politica conteranno sempre di piu,visto che Silvio oramai ha un eta' non piu acerba.
Saluti
Sinceramente.... la pensiamo molto diversamente e quindi sarebbe un muro contro muro su posizioni, ma anche su concezioni o intrpretazioni della realtà differenti :wink:
Concordo solo sul fatto che se come leader della destra non ci fosse Berlusconi ma un altro, il suo partito (oggi) sarebbe già al potere!

Sulle prime frasi... no comment..... se non ribadire che la pensiamo diveramente :)

ciao
Rispondi