Caro jackfrost,

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lunitav

Caro jackfrost,

Messaggio da lunitav »

Visto che non ho diritto di replica sull'altro topic ,rispondo qui.Ho provato a contattare il moderatore prima di inserire il messaggio di tenere pulito il forum,ma non mi e' stato possibile perche',non mi riusciva di inviarlo e non mi so' spiegare il perche'.Comunque,e' stata grande la sua solerzia nel rispondere,un po' meno quella di toglierlo,perche' li', dove non doveva stare,c'e' rimasto parecchio.Comunque,la chiudiamo qui,sa...mi deve perdonare...ma mi fa un po' schifo la politica,da qualsiasi direzione provenga e mi costringe a turarmi il naso,proprio ora che,oltretutto ,respiro un po' male per colpa di un potente raffreddore.....

Ciao,spero che mi sia spiegato,ma non era mia intenzione scriverlo li :D :D :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Scusa ma non riesco a capire il tuo problema.
E' stata creata appositamente dal moderatore una stanza per parlare di politica,che esula completamente dalle stanze di meteorologia.
Se tu,come giustamente dici,ti fa schifo leggere di politica evita di andare nella stanza apposta.O siccome a te fa schifo la politica tutti la devono pensare come te?
Hai aperto post nelle stanze varie senza alcun senso...
Saluti
lunitav

Messaggio da lunitav »

cristiano69 ha scritto:Scusa ma non riesco a capire il tuo problema.
E' stata creata appositamente dal moderatore una stanza per parlare di politica,che esula completamente dalle stanze di meteorologia.
Se tu,come giustamente dici,ti fa schifo leggere di politica evita di andare nella stanza apposta.O siccome a te fa schifo la politica tutti la devono pensare come te?
Hai aperto post nelle stanze varie senza alcun senso...
Saluti
Scusa il ritardo nella risposta, ma non ho controllato perche' per me il caso e' chiuso.Ti volevo solo spiegare che io evito accuratamente di entrare nelle stanze apposite della politica.Se leggi meglio, io mi riferivo ad un post politico che non doveva essere nella parte di Forum dedicata alla meteorologia.Tutto questo per spiegarti che non pretendo e mai pretendero' che gli altri la pensino come me.Se il forum ha delle regole tutti le devono rispettare.

Ciao. :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Se leggi meglio, io mi riferivo ad un post politico che non doveva essere nella parte di Forum dedicata alla meteorologia
Ok ora ho capito :wink: hai perfettamente ragione :wink:
Saluti
Rispondi