quanti giorni ha piovuto da te dal 1 gennaio?Matteo TV ha scritto:Settimana di tutto sole, due mattine fresche, poi 25 gradi venerdì, secco infinito, 15 gg di pioggia all'anno sono un miraggio, bah
Settembre 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Non li conto ma pochi pochi specie nei mesi in cui avrebbe dovuto... Tanta attesa x il non autunno anche quest'anno...ventomoderato ha scritto:quanti giorni ha piovuto da te dal 1 gennaio?Matteo TV ha scritto:Settimana di tutto sole, due mattine fresche, poi 25 gradi venerdì, secco infinito, 15 gg di pioggia all'anno sono un miraggio, bah
-
ventomoderato
passiamo già al non inverno e alla non primavera e magari alla non estate...Matteo TV ha scritto:Non li conto ma pochi pochi specie nei mesi in cui avrebbe dovuto... Tanta attesa x il non autunno anche quest'anno...ventomoderato ha scritto:quanti giorni ha piovuto da te dal 1 gennaio?Matteo TV ha scritto:Settimana di tutto sole, due mattine fresche, poi 25 gradi venerdì, secco infinito, 15 gg di pioggia all'anno sono un miraggio, bah
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:passiamo già al non inverno e alla non primavera e magari alla non estate...Matteo TV ha scritto:Non li conto ma pochi pochi specie nei mesi in cui avrebbe dovuto... Tanta attesa x il non autunno anche quest'anno...ventomoderato ha scritto: quanti giorni ha piovuto da te dal 1 gennaio?
Ti sembra autunno, hai sblocchi in vista? Un mese è andato è un dato di fatto almeno x il nord
-
ventomoderato
se intendi lo sblocco atlantico no ma autunno non vuol dire solo piogge. Altrimenti cadiamo Nello stereotipo inverno neve estate sole ecc. Perché se a ottobre hai sole e 16 gradi non è autunno? E una giornata a luglio con cielo coperto e 28 gradi non è estiva? La stagione si giudica dal tipo di tempo ma anche dalla natura, dalla temperatura, dall astronomia eccMatteo TV ha scritto:ventomoderato ha scritto:passiamo già al non inverno e alla non primavera e magari alla non estate...Matteo TV ha scritto: Non li conto ma pochi pochi specie nei mesi in cui avrebbe dovuto... Tanta attesa x il non autunno anche quest'anno...
Ti sembra autunno, hai sblocchi in vista? Un mese è andato è un dato di fatto almeno x il nord
- nevofilo80
-
gianluca77
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
ventomoderato
- nevofilo80
se siete convinti che si sblocca buon per voi che siete ottimisti ma anche i maggiori centri di calcolo nei prossimi mesi vedono poco atlantico e tanto hp con rasoiate ad estgianluca77 ha scritto:Meglio ora che a novembrenevofilo80 ha scritto:che poi ottobre non è che inizi con atlantico con gf
per scardinare una roba del genere ci posono volere anche settimane e un mese è bruciato e non è neanche detto che si sblocchi in futuro
- nevofilo80
io non ho nessun desiderio io mi baso sulla mia esperienza non parlo a vanvera tanto per scrivere qualcosaventomoderato ha scritto:si sbloccasse da aprile in poi sarebbe buono. Ma sono desideri...nevofilo80 ha scritto:che poi ottobre non è che inizi con atlantico con gf
per scardinare una roba del genere ci posono volere anche settimane e un mese è bruciato e non è neanche detto che si sblocchi in futuro
-
ventomoderato
uno scenario già visto 8 anni fa. Sicuramente meglio del 2014 o del 2016nevofilo80 ha scritto:se siete convinti che si sblocca buon per voi che siete ottimisti ma anche i maggiori centri di calcolo nei prossimi mesi vedono poco atlantico e tanto hp con rasoiate ad estgianluca77 ha scritto:Meglio ora che a novembrenevofilo80 ha scritto:che poi ottobre non è che inizi con atlantico con gf
-
ventomoderato
chi ha detto che parli a vanvera? Monitoriamo il prossimo week endnevofilo80 ha scritto:io non ho nessun desiderio io mi baso sulla mia esperienza non parlo a vanvera tanto per scrivere qualcosaventomoderato ha scritto:si sbloccasse da aprile in poi sarebbe buono. Ma sono desideri...nevofilo80 ha scritto:che poi ottobre non è che inizi con atlantico con gf
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Già purtroppo, stagione andata, occhio al secconevofilo80 ha scritto:se siete convinti che si sblocca buon per voi che siete ottimisti ma anche i maggiori centri di calcolo nei prossimi mesi vedono poco atlantico e tanto hp con rasoiate ad estgianluca77 ha scritto:Meglio ora che a novembrenevofilo80 ha scritto:che poi ottobre non è che inizi con atlantico con gf
Ma sei serio quando sentenzi sull'andamento di una stagione o, come spero, sei ironico??Matteo TV ha scritto:Già purtroppo, stagione andata, occhio al secconevofilo80 ha scritto:se siete convinti che si sblocca buon per voi che siete ottimisti ma anche i maggiori centri di calcolo nei prossimi mesi vedono poco atlantico e tanto hp con rasoiate ad estgianluca77 ha scritto: Meglio ora che a novembre
No perché in meteorologia le certezze non si possono proprio avere.