dicembre, a spasso x c.po imperatore:

gennaio, m.te viglio:

[/IMG][/URL]
febbraio, maiella:

marzo,traccie nella polvere tra i monti di scanno:

aprile, val di rose x m.te petroso (civitella alfedena)

1000 di questi inverni
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
occhiobarico ha scritto:Domenica le temperature tornano in media e il tempo offre una pausa di sole.......
lo scorso w/e sei andata o ti sei lasciata impressionare dai catastrofisti che vedono valanghe ovunque? Io sabato ho trovato neve stupenda ma cielo coperto, mentre domenica gran sole e neve soltanto un pò pesante.
Se domenica ti vuoi divertire e fare poco dislivello in salita(600mt x 1000mt di discesa esposta a n/o) fai un pensierino a m.te viglio
Ciao
occhiobarico ha scritto:nevefresca ha scritto:Sono salita sabato, zona Gransasso.... fino alle 14:00 la neve almeno fino a 1300 mt era uno spettacolo
![]()
Bè si devo confessarlo, mi sono lasciata tentare da una Vallefredda Monte Cristo immacolati.
Domenica ho desistito e ho fatto bene![]()
Ci riprovo domenica prox sempre in zona Gransasso (Monte Viglio... andata ma ripeterò)
occhiobarico ha scritto:Domenica le temperature tornano in media e il tempo offre una pausa di sole.......
lo scorso w/e sei andata o ti sei lasciata impressionare dai catastrofisti che vedono valanghe ovunque? Io sabato ho trovato neve stupenda ma cielo coperto, mentre domenica gran sole e neve soltanto un pò pesante.
Se domenica ti vuoi divertire e fare poco dislivello in salita(600mt x 1000mt di discesa esposta a n/o) fai un pensierino a m.te viglio
In zona x domenica vedo bene la traversata "intermedia" ai prati di tivo,
praticamente si sale fino al sassone (eviti le diff. alpinistiche della direttissima e trovi neve migliore in discesa rispetto al calderone), si scende con buon dislivello e con una buona esposizione al rif. garibaldi e poi x la val maone fino ai prati, lo scorso anno ai prati c'era anche un servizio di navetta x tornare alla base della funivia, informati se ti interessa.![]()
Ciao
occhiobarico ha scritto:L'anno scorso eravamo diretti in vetta x la alta proprio il 15 aprile, nevischiava e a sella di m.te aquila c'era un gran vento che c'e la sputava in faccia, proprio per quello ci fermammo al sassone, però in discesa bella neve, pressappoco fin dove sei arrivata tu....
il tempo anche x domenica sembra incerto e io sono ancora indeciso, x adesso mi sembra messa meglio la maiella, mia moglie "spinge" x il viglio (si fatica di meno ed evitiamo l'alzataccia).Speriamo bene.
Ciao, giudizio e buona montagna