La soluzione per la salvezza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ponente
- Forumista senior
La soluzione per la salvezza
Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.
Domenica 13 e lunedì 14 Aprile vota scheda nulla!! NO BIANCA
APRITE GLI OCCHI!!
APRITE GLI OCCHI!!
- cristiano69
ragazzi .....
andiamo a votare e votiamo qualcuno ! quello che ci sembra il meno peggio ma che qualcuno vada su e si metta a lavorare per cambiare le cose. Speriamo !.
Se non va su nessuno che succede ??? restiamo sospesi con gente che è su ma non è su ?! gente delegittimata ! leggi che non vengono fatte, cose che non vengono cambiate , paese ancora fermo.... e soldi spesi per ste cacchio di elezioni buttati !!! quantomeno facciamo fruttare i soldi spesi per stampare le schede e pagare quei cavolo di scrutatori ! non rendiamo vano tutto ! già stiamo buttando soldi da tutte le parti !!
Ricordatevi che i processi non si cambiano da un giorno all'altro, ci vuol tempo, ed è impensabile farlo con una semplice elezione.
E speriamo che settimana prox passi al volo che non ce la faccio più: oggi addirittura a casa mi è suonato il telefono ed è partito un jingle promozionale di un partito nazionale !!!!! a momenti disfo il telefono !!
voglio tornare alle notizie normali, ai programmi tv normali ai giornali con notizie normali ......
ciao.
andiamo a votare e votiamo qualcuno ! quello che ci sembra il meno peggio ma che qualcuno vada su e si metta a lavorare per cambiare le cose. Speriamo !.
Se non va su nessuno che succede ??? restiamo sospesi con gente che è su ma non è su ?! gente delegittimata ! leggi che non vengono fatte, cose che non vengono cambiate , paese ancora fermo.... e soldi spesi per ste cacchio di elezioni buttati !!! quantomeno facciamo fruttare i soldi spesi per stampare le schede e pagare quei cavolo di scrutatori ! non rendiamo vano tutto ! già stiamo buttando soldi da tutte le parti !!
Ricordatevi che i processi non si cambiano da un giorno all'altro, ci vuol tempo, ed è impensabile farlo con una semplice elezione.
E speriamo che settimana prox passi al volo che non ce la faccio più: oggi addirittura a casa mi è suonato il telefono ed è partito un jingle promozionale di un partito nazionale !!!!! a momenti disfo il telefono !!
voglio tornare alle notizie normali, ai programmi tv normali ai giornali con notizie normali ......
ciao.
- ponente
- Forumista senior
kitti71 ha scritto:ragazzi .....
Si è vero...ma tanto l'Italia come sistema è gia ferma....e anche adesso che è caduto il governo! Ma sia andiamo a votare per qualcuno per poi sentirsi dire, anzi lo hanno già iniziato a fare(Berlusconi) che è davvero drammatica la situazione, che mancano le risorse, che hanno ereditato uno stato pessimo, che che che che blabla. Ma allora perchè mi dite che faremo e poi non sapete come fare?? Berlusconi è un abile comunicatore, è laureato in comunicazione, ma come uomo politico è veramente ridicolo
voglio tornare alle notizie normali, ai programmi tv normali ai giornali con notizie normali ......![]()
ciao.
Re: La soluzione per la salvezza
************************************************************ponente ha scritto:Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.
APRITE GLI OCCHI!!
Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di mandarli a casa tutti o quasi..
Dissento totalmente pero'sul voto scheda bianca,visto che x fortuna,qualche partito che la pensa come te(noi)sul fatto di mandarli a casa...c'e!
Stanno cercando in ogni modo di farli passare come VOTO INUTILE...probabilmente pero'la realta'dice che sarebbe il voto piu'utile al paese(tranne a Silvio,Veltroni e tutti quelli che attualmente sono in parlamento!)
Ciao
- ponente
- Forumista senior
Re: La soluzione per la salvezza
Bhè certamente...l'importante è dare un voto inutile, nullo o non andarci!!!sheva78 ha scritto:************************************************************ponente ha scritto:Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.
APRITE GLI OCCHI!!
Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di mandarli a casa tutti o quasi..
Dissento totalmente pero'sul voto scheda bianca,visto che x fortuna,qualche partito che la pensa come te(noi)sul fatto di mandarli a casa...c'e!![]()
Stanno cercando in ogni modo di farli passare come VOTO INUTILE...probabilmente pero'la realta'dice che sarebbe il voto piu'utile al paese(tranne a Silvio,Veltroni e tutti quelli che attualmente sono in parlamento!)
Ciao
Anzi il tempo è previsto in leggero miglioramento da nord a sud...dunque passeggiate all'aria aperta gente!
Ciao
Ponente...... mi dici " si è vero ....MA TANTO...."
sembri arreso ...
non è giusto arrendersi, essere convinti che non possa cambiare nulla.. abbiamo uno strumento in mano che ci può far cambiare le cose (con calma, come detto prima, non pensiamo che un'elezione possa farci star bene ( o male) dall'oggi al domani!): il voto ! usiamolo !
ieri ho votato per il partito x e mi ha deluso ? bene oggi voto y e li mando a casa, deludono anche loro, dagli anche a loro e voto z ! ma mai e poi mai voterò nullo o non voterò: altrimenti non avrò diritto di lamentarmi se poi le cose non vanno ! almeno avrò la coscienza a posto per poter dire : io ho provato a far cambiare le cose votando.... non ci sono riuscita, ma quanto meno ci ho provato ! per pur magraconsolazione che sia !

sembri arreso ...
non è giusto arrendersi, essere convinti che non possa cambiare nulla.. abbiamo uno strumento in mano che ci può far cambiare le cose (con calma, come detto prima, non pensiamo che un'elezione possa farci star bene ( o male) dall'oggi al domani!): il voto ! usiamolo !
ieri ho votato per il partito x e mi ha deluso ? bene oggi voto y e li mando a casa, deludono anche loro, dagli anche a loro e voto z ! ma mai e poi mai voterò nullo o non voterò: altrimenti non avrò diritto di lamentarmi se poi le cose non vanno ! almeno avrò la coscienza a posto per poter dire : io ho provato a far cambiare le cose votando.... non ci sono riuscita, ma quanto meno ci ho provato ! per pur magraconsolazione che sia !
kitti71 ha scritto:Ponente...... mi dici " si è vero ....MA TANTO...."
sembri arreso ...
Vero Kitty
E sopratutto,se non facciamo niente,poi almeno non lamentiamoci se chi c'e,fa'quel che gli pare(a spese nostre!)
sabato e domenica tutti a votare!
Ciao