La soluzione per la salvezza

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ponente
Forumista senior

La soluzione per la salvezza

Messaggio da ponente »

Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.

Domenica 13 e lunedì 14 Aprile vota scheda nulla!! NO BIANCA

APRITE GLI OCCHI!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

E chi ci mandiamo in parlamento :D
Ci andiamo io e te ad esempio :lol: :lol: sai in quanto tempo diventeremo come loro :lol: :lol: poco,molto poco 8)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:E chi ci mandiamo in parlamento :D
Ci andiamo io e te ad esempio :lol: :lol: sai in quanto tempo diventeremo come loro :lol: :lol: poco,molto poco 8)
Ummhh... ho i miei dubbi. Cmq con gli STIPENDI che PRENDONO, sfido chiunque a non essere interessati. Si sa ...soldi chiamano soldi
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io credo che se non anidamo a votare non cambia nulla.
in tutti i casi sempre le stesse faccie saranno sedute su quei banchi
uncinus

Messaggio da uncinus »

andiamo a votare, ma poi dopo, uno sciopero generale x dire a questi politici di dimezzare o meglio (terzificare ) il loro stipendio percche' il lavoro che svolgono, non merita i soldi che prendono.
e a noi ci spellano
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Andiamo a votare scheda nulla, per far capire a sta gente che siamo stufi delle solita minestre e delle solite parole. Votando non cambierebbe niente e gli scioperi chi li fa e li organizza?

Io non darò il voto a chi non mi identifico e non mi rappresenta e mi prende per i fondelli da anni.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ragazzi .....

andiamo a votare e votiamo qualcuno ! quello che ci sembra il meno peggio ma che qualcuno vada su e si metta a lavorare per cambiare le cose. Speriamo !.
Se non va su nessuno che succede ??? restiamo sospesi con gente che è su ma non è su ?! gente delegittimata ! leggi che non vengono fatte, cose che non vengono cambiate , paese ancora fermo.... e soldi spesi per ste cacchio di elezioni buttati !!! quantomeno facciamo fruttare i soldi spesi per stampare le schede e pagare quei cavolo di scrutatori ! non rendiamo vano tutto ! già stiamo buttando soldi da tutte le parti !!

Ricordatevi che i processi non si cambiano da un giorno all'altro, ci vuol tempo, ed è impensabile farlo con una semplice elezione.

E speriamo che settimana prox passi al volo che non ce la faccio più: oggi addirittura a casa mi è suonato il telefono ed è partito un jingle promozionale di un partito nazionale !!!!! a momenti disfo il telefono !!

voglio tornare alle notizie normali, ai programmi tv normali ai giornali con notizie normali ...... :evil:

ciao.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

kitti71 ha scritto:ragazzi .....

andiamo a votare e votiamo qualcuno ! quello che ci sembra il meno peggio ma che qualcuno vada su e si metta a lavorare per cambiare le cose. Speriamo !.
Se non va su nessuno che succede ??? restiamo sospesi con gente che è su ma non è su ?! gente delegittimata ! leggi che non vengono fatte, cose che non vengono cambiate , paese ancora fermo.... e soldi spesi per ste cacchio di elezioni buttati !!! quantomeno facciamo fruttare i soldi spesi per stampare le schede e pagare quei cavolo di scrutatori ! non rendiamo vano tutto ! già stiamo buttando soldi da tutte le parti !!

Ricordatevi che i processi non si cambiano da un giorno all'altro, ci vuol tempo, ed è impensabile farlo con una semplice elezione.

Si è vero...ma tanto l'Italia come sistema è gia ferma....e anche adesso che è caduto il governo! Ma sia andiamo a votare per qualcuno per poi sentirsi dire, anzi lo hanno già iniziato a fare(Berlusconi) che è davvero drammatica la situazione, che mancano le risorse, che hanno ereditato uno stato pessimo, che che che che blabla. Ma allora perchè mi dite che faremo e poi non sapete come fare?? Berlusconi è un abile comunicatore, è laureato in comunicazione, ma come uomo politico è veramente ridicolo
E speriamo che settimana prox passi al volo che non ce la faccio più: oggi addirittura a casa mi è suonato il telefono ed è partito un jingle promozionale di un partito nazionale !!!!! a momenti disfo il telefono !!

voglio tornare alle notizie normali, ai programmi tv normali ai giornali con notizie normali ...... :evil:

ciao.
sheva78

Re: La soluzione per la salvezza

Messaggio da sheva78 »

ponente ha scritto:Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.

APRITE GLI OCCHI!!
Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di mandarli a casa tutti o quasi..

Dissento totalmente pero'sul voto scheda bianca,visto che x fortuna,qualche partito che la pensa come te(noi)sul fatto di mandarli a casa...c'e! :wink:

Stanno cercando in ogni modo di farli passare come VOTO INUTILE...probabilmente pero'la realta'dice che sarebbe il voto piu'utile al paese(tranne a Silvio,Veltroni e tutti quelli che attualmente sono in parlamento!)

Ciao
ponente
Forumista senior

Re: La soluzione per la salvezza

Messaggio da ponente »

sheva78 ha scritto:
ponente ha scritto:Mandarli tutti a casa sti politici che da 25 anni siedono e occupano il parlamento e stannno mandando l'Italia a rotoli, con conseguenze di una profonda crisi economica.

APRITE GLI OCCHI!!
Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto di mandarli a casa tutti o quasi..

Dissento totalmente pero'sul voto scheda bianca,visto che x fortuna,qualche partito che la pensa come te(noi)sul fatto di mandarli a casa...c'e! :wink:

Stanno cercando in ogni modo di farli passare come VOTO INUTILE...probabilmente pero'la realta'dice che sarebbe il voto piu'utile al paese(tranne a Silvio,Veltroni e tutti quelli che attualmente sono in parlamento!)

Ciao
Bhè certamente...l'importante è dare un voto inutile, nullo o non andarci!!!

Anzi il tempo è previsto in leggero miglioramento da nord a sud...dunque passeggiate all'aria aperta gente!

Ciao
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Ponente...... mi dici " si è vero ....MA TANTO...."
sembri arreso ...

non è giusto arrendersi, essere convinti che non possa cambiare nulla.. abbiamo uno strumento in mano che ci può far cambiare le cose (con calma, come detto prima, non pensiamo che un'elezione possa farci star bene ( o male) dall'oggi al domani!): il voto ! usiamolo !
ieri ho votato per il partito x e mi ha deluso ? bene oggi voto y e li mando a casa, deludono anche loro, dagli anche a loro e voto z ! ma mai e poi mai voterò nullo o non voterò: altrimenti non avrò diritto di lamentarmi se poi le cose non vanno ! almeno avrò la coscienza a posto per poter dire : io ho provato a far cambiare le cose votando.... non ci sono riuscita, ma quanto meno ci ho provato ! per pur magraconsolazione che sia !
:)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

kitti71 ha scritto:Ponente...... mi dici " si è vero ....MA TANTO...."
sembri arreso ...

non è giusto arrendersi, essere convinti che non possa cambiare nulla.. abbiamo uno strumento in mano che ci può far cambiare le cose (con calma, come detto prima, non pensiamo che un'elezione possa farci star bene ( o male) dall'oggi al domani!): il voto ! usiamolo !
ieri ho votato per il partito x e mi ha deluso ? bene oggi voto y e li mando a casa, deludono anche loro, dagli anche a loro e voto z ! ma mai e poi mai voterò nullo o non voterò: altrimenti non avrò diritto di lamentarmi se poi le cose non vanno ! almeno avrò la coscienza a posto per poter dire : io ho provato a far cambiare le cose votando.... non ci sono riuscita, ma quanto meno ci ho provato ! per pur magraconsolazione che sia !
:)

Vero Kitty :wink:
E sopratutto,se non facciamo niente,poi almeno non lamentiamoci se chi c'e,fa'quel che gli pare(a spese nostre!)

sabato e domenica tutti a votare! :wink: Qualunque cosa uno voglia e si senta di votare,ma andiamoci! :wink:

Ciao
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dipende come la vedete.
Rispondi