Problema tecnico del immagine dell'avatar
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Problema tecnico del immagine dell'avatar
Forse prima non mi ero spiegato bene forse è per questo che non mi avete risposto.
Ho un problema con l'inserire di una immagine a nel mio avatar, in pratica non mi si carica l'immagine eppure come grandezza e peso rientra tra i limiti consenti, è jpg quindi dovrebbe accettarla, quando schiaccio invia mi dice "il tuo profilo è stato aggiornato" ma quando torno sul profilo non c'è, c'è un modo per inserirla e che la faccia vedere sotto il mio username?? Devo farlo dal computer?? Se si io non posso farlo perché io scrivo sempre con il cellulare.
Avrò fatto un miliardo di tentavi ma sempre con lo stesso risultato.
Questa domanda è rivolta a tutti compresi i moderatori e il moderatore capo
Rispondetemi grazie
Ho un problema con l'inserire di una immagine a nel mio avatar, in pratica non mi si carica l'immagine eppure come grandezza e peso rientra tra i limiti consenti, è jpg quindi dovrebbe accettarla, quando schiaccio invia mi dice "il tuo profilo è stato aggiornato" ma quando torno sul profilo non c'è, c'è un modo per inserirla e che la faccia vedere sotto il mio username?? Devo farlo dal computer?? Se si io non posso farlo perché io scrivo sempre con il cellulare.
Avrò fatto un miliardo di tentavi ma sempre con lo stesso risultato.
Questa domanda è rivolta a tutti compresi i moderatori e il moderatore capo
Rispondetemi grazie
Ultima modifica di Viva le dolomiti il gio dic 10, 2020 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Sì intendevo se puoi pubblicarla qui in questo td così faccio un test.
Per pubblicare le foto sul forum: come-inserire-immagini-e-carte-meteo-t39176.html
Per pubblicare le foto sul forum: come-inserire-immagini-e-carte-meteo-t39176.html
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ho provato a mettere l'immagine che ho pubblicato ma non mi funziona. Devo rinominarla??erboss ha scritto:Sì intendevo se puoi pubblicarla qui in questo td così faccio un test.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Erboss, è strano pensavo che fosse l'applicazione che avevo scaricato prima (usavo un'applicazione per ridurre i pixel non solo questa foto ma anche altre) ma adesso non mi mette l'immagine neanche ridotta da tinypic, quindi o è l'immagine o è il dispositivo o l'account. Ma
Secondo te cosa può essere la causa?? (Chiedo scusa se disturbo con le mie domande)
Secondo te cosa può essere la causa?? (Chiedo scusa se disturbo con le mie domande)
Ultima modifica di Viva le dolomiti il dom nov 10, 2019 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*