Che novità entusiasmante.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
invece io ti dico che Reading questa mattina era decisamente peggiore. Rimango ancora del parere esposto in precedenza. Helene ha scombinato i piani altrimenti tra pochi giorni sarebbe entrata una saccatura importante. Questione di tempeste tropicali. Ancora un po di pazienza. Qualche giorno in più e poi si parte...JonSnow79 ha scritto:Sì, vabbè, dai, è uno scherzo?
Allora guarda bene la carta che ha postato JonSnow79, a sinistra c’è bello pronto l’indiziato della tua prossima delusione.ventomoderato ha scritto:invece io ti dico che Reading questa mattina era decisamente peggiore. Rimango ancora del parere esposto in precedenza. Helene ha scombinato i piani altrimenti tra pochi giorni sarebbe entrata una saccatura importante. Questione di tempeste tropicali. Ancora un po di pazienza. Qualche giorno in più e poi si parte...JonSnow79 ha scritto:Sì, vabbè, dai, è uno scherzo?
non ho postato nessuna carta uccello del malaugurio.occhiobarico ha scritto:Allora guarda bene la carta che hai postato, a sinistra c’è bello pronto l’indiziato della tua prossima delusione.ventomoderato ha scritto:invece io ti dico che Reading questa mattina era decisamente peggiore. Rimango ancora del parere esposto in precedenza. Helene ha scombinato i piani altrimenti tra pochi giorni sarebbe entrata una saccatura importante. Questione di tempeste tropicali. Ancora un po di pazienza. Qualche giorno in più e poi si parte...JonSnow79 ha scritto:Sì, vabbè, dai, è uno scherzo?
forse eccessivo dirlo all'11 del mese, in ogni caso la situazione è da attenzionare, il sopramedia sarà senza dubbio cospicuo per parecchi giorni... questo, almeno, ci dicono i modelli quest'oggi.miloso ha scritto:si va delineando il settembre piu caldo di sempre con hp monster... clima ormai fuori controllo, ovviamente previsioni stagionali flop anche per settembre
Scand+ con attacco ai fianchi dell’hp? Sembra un pattern già visto, l’anomalia positiva nordeuropea raggiungerebbe livelli monstre sul singolo anno.JonSnow79 ha scritto:La 240h di ECMWF è un regalo per nocera, mi sa.![]()
Sarà l'est a toglierci le castagne dal fuoco?