ma quanto è bella la norvegia

Qui puoi segnalare e mostrare le webcam che ritieni meteorologicamente più interessanti, soprattutto quando mostrano NEVICATE (le più gradite e richieste!) o paesaggi innevati (italiane o estere).
Consigliamo di mostrare l'immagine direttamente nel forum.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

ma quanto è bella la norvegia

Messaggio da vinsy »

Immagine
fenrir

Messaggio da fenrir »

E ma sempre Honningsvåg però! :D

Quel posto è sfigatissimo senti a me... manco è in città, è una striscetta tutta nascosta rispetto al nucleo principale, non c'è niente e non succede niente. Hanno la visuale totalmente ostruita a ovest e manco vedono arrivare il maltempo ;)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ci sei stato??
è vicino a tromso?
prima o poi voglio visitare quelle terre vicino a capo nord.
al di la di tutto il paesaggio è davvero fiabesco, poi che non succede niente li è un altro discorso
ciao
fenrir

Messaggio da fenrir »

Sì ci sono stato diverse volte. Ho un mio amico che abita proprio in centro e con il quale andiamo perfettamente d'accordo in campo musicale ;)
In linea d'aria è abbastanza vicino a Tromsø, son poco meno di 200 km, ma ci vuole molto tempo per arrivarci in macchina per via dei giri della strada lungo i golfi fiordi isole e via dicendo che portano la lunghezza del viaggio a quasi 600 km :?

Credo che sia una bella cittadina a parte tutto, ne parlavo proprio ieri con un collega (di Tromsø pure lui), specie d'estate perché si vivacizza molto con i turisti che si fermano lì per andare a capo nord e riempiono le strade 24 ore su 24.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

hanno cambiato la webcam, l'altro giorno era sulle colline, oggi si trova in paese
Rispondi