Salto con l'asta

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
angel..06

Salto con l'asta

Messaggio da angel..06 »

cammach
Forumista senior

Re: Salto con l'asta

Messaggio da cammach »

scusa abbi alemno la cortesia di postare nelle stanze gia aperte messaggi simili..... mi spiace dirlo ma ormai i messaggi soprattutto di voi piemontesi stanno diventando ridondanti e pseudolamentosi. *****&company staranno chiudendo un occhio, suppongo :roll:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dai aprine ancora uno con lo stesso argomento e poi hai battuto il record :wink:
angel..06

Messaggio da angel..06 »

cammach ha scritto:scusa abbi alemno la cortesia di postare nelle stanze gia aperte messaggi simili..... mi spiace dirlo ma ormai i messaggi soprattutto di voi piemontesi stanno diventando ridondanti e pseudolamentosi. *****&company staranno chiudendo un occhio, suppongo :roll:
Non vedo altri messaggi simili :lol:

Poi detto da te fa ridere visto che sono mesi che ti lamenti :lol:
polosud

Messaggio da polosud »

a forza di sentirvi incomincio a convicermi pure io che siete veramente sfigati.
icarus

Messaggio da icarus »

in attesa che il post venga spostato
vi segnalo che qui cè il sole :P
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

angel..06 ha scritto:
cammach ha scritto:scusa abbi alemno la cortesia di postare nelle stanze gia aperte messaggi simili..... mi spiace dirlo ma ormai i messaggi soprattutto di voi piemontesi stanno diventando ridondanti e pseudolamentosi. *****&company staranno chiudendo un occhio, suppongo :roll:
Non vedo altri messaggi simili :lol:

Poi detto da te fa ridere visto che sono mesi che ti lamenti :lol:

angel guarda che anche se mi lamento non lo faccio in modo assillante e credo di utilizzare le stanze apposite, guarda prendilo come un consiglio :) il duplicato mica ci vuole tanto a trovarlo....eccolo e´ del tuo collega icarus

viewtopic.php?t=20406 :wink:

ps per la cronaca qui in atto debole rovescio, ma va bene cosi per ora i terreni devono cominciare ad assorbire l´umidita in superficie :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

E' la solita cosa che quando uno da un dito l'altro ti prende tutto il braccio.
Da parte mia cerco di essere un po' tollerante, il forum non è certo affollato e cancellare o spostare messaggi di continuo non è una cosa divertente......si passa da estremi censori.

Ma se si approfitta della tolleranza poi non va più bene. :?

Ho lasciato diversi messaggi che sarebbero stati da spostare alla grande, sia perchè doppioni, sia perchè c'erano altri post dove se ne discuteva...sia perchè eccessivamente lamentosi.
Ora basta.
Rispondi