si nota un leggero abbassamento/ondulazione del flusso.
giustamente ci fanno notare che siamo a 240 ore...e di acqua sotto i ponti ne deve passare parecchia...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma che dici federtof???federtof ha scritto:si vento, vabbè, ma se per te non è niente di rilevante un sopramedia del genere..... una settimana praticamente a 5 gradi sopra.....ventomoderato ha scritto: la traiettoria cambierà ogni run... Anzi mi aspetto anche che nel Long venga magari di nuovo tolta e poi rimessa. L importante non fare pianti perché non farà 200 mm sulla propria testa o perché ci si ritrova 2 gradi sopramedia per un paio di giorni a seguito del passaggio perturbato
Lupo Silano ha scritto:ma che dici federtof???federtof ha scritto:si vento, vabbè, ma se per te non è niente di rilevante un sopramedia del genere..... una settimana praticamente a 5 gradi sopra.....ventomoderato ha scritto: la traiettoria cambierà ogni run... Anzi mi aspetto anche che nel Long venga magari di nuovo tolta e poi rimessa. L importante non fare pianti perché non farà 200 mm sulla propria testa o perché ci si ritrova 2 gradi sopramedia per un paio di giorni a seguito del passaggio perturbato
ancora siamo al 9 del mese...
basta pianti!!
autunno ancora deve venire...
noi l'idea ce la siamo fatta...
ed è sempre quella che vogliamo noi.
il presente non vale.
ricorda il 1111 avanti cristo...
questo è niente!!!
run diverso dai precedenti. Purtroppo si ha la memoria corta (non tu nells fattispecie). Gli ingressi sono sempre posticipati, poi ridotti, poi rimessi. Il 18 era decisamente diverso, ma il margine c è. Poi sono Dell idea che l anticiclone non debba essere visto come il male soprattutto nelle stagioni intermedie. Ma questa estate una idea mia...dagold65 ha scritto:nuovi aggiornamenti veramente orridi:
Infatti, di per sè il pluvio è un falso indizio per determinare le caratteristiche di un mese, ci sono zone di Roma Est dove sono caduti ad agosto 150 mm di piogge a suon di temporali pomeridiani e serali, ma ciò non ha fatto di agosto un mese dalle caratteristiche "autunnali" per Roma.miloso ha scritto:dumbo71 ha scritto:GFS stamattina toglie tutto e ci mette sotto campana anticiclonica da 0 a 384 ore, penso che sia un run isolato, vediamo i prossimi...
ennesimo mese che andra a chiudersi con un sopramedia monster per il periodo...altro che autunno anticipato
Dimmi una cosa ma ti diverti a scrivere ste sciocchezze? o ha i un cervello? o sei qui solo perche ti annoi?ventomoderato ha scritto:Ricominciata la stagione dei pianti perché non piove ogni giorno con 12 gradi sulla propria testa. Consiglio la costa ovest Dell Irlanda. Si vive sicuramente meglio di alcune città italiane..
innanzitutto l idiota lo rispedisco al mittente. Poi perché ti senti chiamato in causa? Non è questione di piogge? Quindi nel forum non si è mai letto nulla riguardo le piogge? A me sembra di ricordare che qualcuno parlava continuamente di clima secco dopo vagonate di mm. Il punto è che per qualcuno non c è mai basta. Se uno vuole il clima a suo uso e consumo...miloso ha scritto:Dimmi una cosa ma ti diverti a scrivere ste sciocchezze? o ha i un cervello? o sei qui solo perche ti annoi?ventomoderato ha scritto:Ricominciata la stagione dei pianti perché non piove ogni giorno con 12 gradi sulla propria testa. Consiglio la costa ovest Dell Irlanda. Si vive sicuramente meglio di alcune città italiane..
Parlare di pianti perche sei in un sopramedia di 4 5 gradi costante a settembre? sei davvero un idiota ragazzo mio un idiota.Non e' questione di piogge ( che per altro nelal tua ignoranza pensi portino fresco a prescindere) ma di temperature e tipologia di clima.Siam in autunno non estate...il 20 e' autunno non estate al centro nord.Autunno non vuol dire sempre piogge ma vuole dire temperature non superiori a 21 22 gradi non 30 31 e minime di 19.