Ecco l'ennesima sparata del buon Silvio!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ecco l'ennesima sparata del buon Silvio!
ESAMI MENTALI PER I PM - Non manca una frecciata ad Antonio Di Pietro, leader dell'Idv e alleato di Veltroni: «Mi fa orrore» ripete Berlusconi durante il comizio a Savona (prima del quale ci sono stati alcuni tafferugli con nove contusi lievi: sei contestatori e tre uomini delle forze dell'ordine). Poi il leader del Pdl ipotizza «esami periodici che attestino la sanità mentale dei pm». A stretto giro di posta arriva la replica di Di Pietro: «È un commento da matti, nel senso che solo un matto può dire cose di questo genere. Poi non capisco perché vuole limitare gli esami sulla sanità mentale ai pm e non estenderli anche ai giudici e a chi vuole fare il presidente del Consiglio». Duro anche Veltroni, secondo il quale il Cavaliere con queste affermazionu dimostra «scarso senso dello Stato». Ma Berlusconi rincara la dose e afferma che l'ex sindaco si sarebbe alleato con Di Pietro perché «tra pensionati ci si capisce. Veltroni parla di dimezzare i costi della politica ma prende la pensione da parlamentare e gli emolumenti da sindaco», Di Pietro «prende la pensione da magistrato, che riceve da quando ha 45 anni, e gli emolumenti da parlamentare». Per Veltroni e Di Pietro, sostiene Berlusconi, chiedere il taglio dei costi della politica è come «per un tacchino chiedere il raddoppio delle festività natalizie e pasquali». E poi: «Sono arrivato alla conclusione che quelli della sinistra sono antropologicamente diversi da noi. Dicono - spiega Berlusconi- che faccio troppe battute, ma il fatto è che io non sono come quelli della sinistra che si inc... sempre. E ho capito perché sono sempre così incacchiati, si alzano al mattino, si vedono allo specchio e si sono già rovinati la giornata: sono arrivato alla conclusione che sono antropologicamente diversi da noi».
fonte: www.corriere.it
Ecco ma ditemi voi se questo non è un def****nte!!!
Ma il rispetto per gli altri???
-
whitesnoopy
- cristiano69
Certo che voi di sinistra siete abituati a sentir parlare i vostri comandanti che,soprattutto in campagna elettorale sembrano dei poeti d'altri tempi.Frasi perfette,scontate,buoniste....non prendono mai posizioni contro quello o quest'altro...insomma degli asceti quasi divini
Poi una volta al governo si tirano via il velo dell'ipocrisia e si fanno i loro porci comodi(Ricordo la prima priorita' del governo Prodi:combatte la precarieta' del lavoro modificando profondamente la legge 30..risultato sotto gli occhi di tutti
)
Io che odio profondamente l'ipocrisia preferisco dare il voto ad una persona che a volte puo' anche sbagliare nell'esporre argomentazioni,ma che per questo è un essere umano imperfetto come lo siamo tutti.
Gli attori li andiamo a vedere a teatro(pagando).
Saluti
Poi una volta al governo si tirano via il velo dell'ipocrisia e si fanno i loro porci comodi(Ricordo la prima priorita' del governo Prodi:combatte la precarieta' del lavoro modificando profondamente la legge 30..risultato sotto gli occhi di tutti
Io che odio profondamente l'ipocrisia preferisco dare il voto ad una persona che a volte puo' anche sbagliare nell'esporre argomentazioni,ma che per questo è un essere umano imperfetto come lo siamo tutti.
Saluti
-
Ospite
-
Ospite
Infatti, quelli di sinistra si concentrano su ciò che non ha importanza e si perdono nelle cose che contano veramente.cristiano69 ha scritto:Certo che voi di sinistra siete abituati a sentir parlare i vostri comandanti che,soprattutto in campagna elettorale sembrano dei poeti d'altri tempi.Frasi perfette,scontate,buoniste....non prendono mai posizioni contro quello o quest'altro...insomma degli asceti quasi divini![]()
Poi una volta al governo si tirano via il velo dell'ipocrisia e si fanno i loro porci comodi(Ricordo la prima priorita' del governo Prodi:combatte la precarieta' del lavoro modificando profondamente la legge 30..risultato sotto gli occhi di tutti)
Saluti
Bisogna vedere i fatti, non le parole! E credo che cioò che ha fatto la sinistra sia sotto gli occhi di tutti, anzi credo che saranno in molti a maledire Prodi-Veltroni quando si avvicina la fine del mese....
Con Berlusconi si stava meglio.
Re: Ecco l'ennesima sparata del buon Silvio!
[quote="paolo1979"]ESAMI MENTALI PER I PM - Non manca una frecciata ad Antonio Di Pietro, leader dell'Idv e alleato di Veltroni: «Mi fa orrore» ripete Berlusconi durante il comizio a Savona (prima del quale ci sono stati alcuni tafferugli con nove contusi lievi: sei contestatori e tre uomini delle forze dell'ordine). Poi il leader del Pdl ipotizza «esami periodici che attestino la sanità mentale dei pm». A stretto giro di posta arriva la replica di Di Pietro: «È un commento da matti, nel senso che solo un matto può dire cose di questo genere. Poi non capisco perché vuole limitare gli esami sulla sanità mentale ai pm e non estenderli anche ai giudici e a chi vuole fare il presidente del Consiglio». Duro anche Veltroni, secondo il quale il Cavaliere con queste affermazionu dimostra «scarso senso dello Stato». Ma Berlusconi rincara la dose e afferma che l'ex sindaco si sarebbe alleato con Di Pietro perché «tra pensionati ci si capisce. Veltroni parla di dimezzare i costi della politica ma prende la pensione da parlamentare e gli emolumenti da sindaco», Di Pietro «prende la pensione da magistrato, che riceve da quando ha 45 anni, e gli emolumenti da parlamentare». Per Veltroni e Di Pietro, sostiene Berlusconi, chiedere il taglio dei costi della politica è come «per un tacchino chiedere il raddoppio delle festività natalizie e pasquali». E poi: «Sono arrivato alla conclusione che quelli della sinistra sono antropologicamente diversi da noi. Dicono - spiega Berlusconi- che faccio troppe battute, ma il fatto è che io non sono come quelli della sinistra che si inc... sempre. E ho capito perché sono sempre così incacchiati, si alzano al mattino, si vedono allo specchio e si sono già rovinati la giornata: sono arrivato alla conclusione che sono antropologicamente diversi da noi».
Ma il rispetto per gli altri???[/quote]
Scusami Paolo,ma stavolta non sono molto in sintonia col tuo discorso..
Se dobbiamo parlare di rispetto x gli altri,mi sembra che i magistrati verso di lui,in passato,non ne abbiano avuto molto...anzi
Tra avvisi di garanzia mirati sotto elezioni e riunioni importanti(poi tutto finito in un niente..
)mi sembra di poter dire,che forse stavolta il Silvio,tra tutte le ca***te che puo'aver detto in passato,questa sia una delle piu'giuste.
Se poi pensiamo alla giustizia in italia(gente che uccide e dopo una settimana e'fuori,gente che sta'in galera 2 anni e poi viene dichiarata innocente ecc.ecc.)forse anch'io sono x un bell'esame mentale a tanti di loro!(forse sarei anche piu'GRAVE in certe situazioni)
Indubbiamente lo stesso esame pero',andrebbe fatto anche a tutti i politici italiani
Ciao grande
Ma il rispetto per gli altri???[/quote]
Scusami Paolo,ma stavolta non sono molto in sintonia col tuo discorso..
Se dobbiamo parlare di rispetto x gli altri,mi sembra che i magistrati verso di lui,in passato,non ne abbiano avuto molto...anzi
Tra avvisi di garanzia mirati sotto elezioni e riunioni importanti(poi tutto finito in un niente..
Se poi pensiamo alla giustizia in italia(gente che uccide e dopo una settimana e'fuori,gente che sta'in galera 2 anni e poi viene dichiarata innocente ecc.ecc.)forse anch'io sono x un bell'esame mentale a tanti di loro!(forse sarei anche piu'GRAVE in certe situazioni)
Indubbiamente lo stesso esame pero',andrebbe fatto anche a tutti i politici italiani
Ciao grande
Sheva io credo che ci siano delle cose che devi pensare ma non devi dire.... e questa è proprio una di quelle!
Se poi le leggi in Italia sono fatte a C4ZZ0 DI CANE (lo voglio dire chiaramente).... mi dici che colpa ne hanno i magistrati??
Questo dimostra che nel nostro paese manca la certezza della pena (rubi, uccidi.... allora ne paghi le conseguenze!) e che i nostri rappresentanti al governo sono incompetenti nel legiferare!
Se poi le leggi in Italia sono fatte a C4ZZ0 DI CANE (lo voglio dire chiaramente).... mi dici che colpa ne hanno i magistrati??
Questo dimostra che nel nostro paese manca la certezza della pena (rubi, uccidi.... allora ne paghi le conseguenze!) e che i nostri rappresentanti al governo sono incompetenti nel legiferare!
***********************************************************paolo1979 ha scritto:Sheva io credo che ci siano delle cose che devi pensare ma non devi dire.... e questa è proprio una di quelle!
Se uno pensa ai valori di quello che uno dice e della vita in genere,quello che dici e'piu'che giusto!
Purtroppo pero',le persone che vivono attraverso i valori di una volta,sono molto molto poche(io mi ritengo una di queste,ma spesso mi domando se sia giusto o no continuare a vivere attraverso pregiudizi che ritengo giusti,ma che allo stesso modo complicano molto le cose,specie quando ti trovi di fronte a chi certi valori non ne ha!)detto questo,ormai non fa' piu'notiza niente!
X la gente va'tutto male,fa'tutto schifo e'tutto da rifare,e di conseguenza,ognuno si sente libero di dire qualunque cosa(vedio Silvio a questo giro..cosi come molti magistrati quando sparano accuse mirate x far notizia!)
Vero che leggi in italia fanno pena,ma e'altrettanto vero che fanno comodo a tutti!!!
In piu'non ho mai visto un magistrato(o un avvocato!) che si lamenta delle leggi...anzi..se magari fossero proprio loro a cercar di cambiare un po'le cose,forse il modo lo si potrebbe trovare piu'facilmente..
Ciao
-
Ospite
Re: Ecco l'ennesima sparata del buon Silvio!
A me sembra proprio che abbia ragione, è l'unico ad aver avuto il coraggio di dirlo apertamente, tutto qui.paolo1979 ha scritto:ESAMI MENTALI PER I PM - Non manca una frecciata ad Antonio Di Pietro, leader dell'Idv e alleato di Veltroni: «Mi fa orrore» ripete Berlusconi durante il comizio a Savona (prima del quale ci sono stati alcuni tafferugli con nove contusi lievi: sei contestatori e tre uomini delle forze dell'ordine). Poi il leader del Pdl ipotizza «esami periodici che attestino la sanità mentale dei pm». A stretto giro di posta arriva la replica di Di Pietro: «È un commento da matti, nel senso che solo un matto può dire cose di questo genere. Poi non capisco perché vuole limitare gli esami sulla sanità mentale ai pm e non estenderli anche ai giudici e a chi vuole fare il presidente del Consiglio». Duro anche Veltroni, secondo il quale il Cavaliere con queste affermazionu dimostra «scarso senso dello Stato». Ma Berlusconi rincara la dose e afferma che l'ex sindaco si sarebbe alleato con Di Pietro perché «tra pensionati ci si capisce. Veltroni parla di dimezzare i costi della politica ma prende la pensione da parlamentare e gli emolumenti da sindaco», Di Pietro «prende la pensione da magistrato, che riceve da quando ha 45 anni, e gli emolumenti da parlamentare». Per Veltroni e Di Pietro, sostiene Berlusconi, chiedere il taglio dei costi della politica è come «per un tacchino chiedere il raddoppio delle festività natalizie e pasquali». E poi: «Sono arrivato alla conclusione che quelli della sinistra sono antropologicamente diversi da noi. Dicono - spiega Berlusconi- che faccio troppe battute, ma il fatto è che io non sono come quelli della sinistra che si inc... sempre. E ho capito perché sono sempre così incacchiati, si alzano al mattino, si vedono allo specchio e si sono già rovinati la giornata: sono arrivato alla conclusione che sono antropologicamente diversi da noi».
Ma non vedi come vanno i processi in Italia?
Scusami ospite, ma sai che un paese deve anche guardare un pochetto oltre le proprie tasche??Anonymous ha scritto:Infatti, quelli di sinistra si concentrano su ciò che non ha importanza e si perdono nelle cose che contano veramente.cristiano69 ha scritto:Certo che voi di sinistra siete abituati a sentir parlare i vostri comandanti che,soprattutto in campagna elettorale sembrano dei poeti d'altri tempi.Frasi perfette,scontate,buoniste....non prendono mai posizioni contro quello o quest'altro...insomma degli asceti quasi divini![]()
Poi una volta al governo si tirano via il velo dell'ipocrisia e si fanno i loro porci comodi(Ricordo la prima priorita' del governo Prodi:combatte la precarieta' del lavoro modificando profondamente la legge 30..risultato sotto gli occhi di tutti)
Saluti
Bisogna vedere i fatti, non le parole! E credo che cioò che ha fatto la sinistra sia sotto gli occhi di tutti, anzi credo che saranno in molti a maledire Prodi-Veltroni quando si avvicina la fine del mese....
Con Berlusconi si stava meglio.
Le mie come le tue!
Tu preferiresti che il paese vada allo sfacio ma avere le tasche più piene di prima?? Io personalmente NO,ma se per te è giusto...ok vota berlusconi...perlomeno hai una idea tua e porti avanti chi la sostiene....