Domenica si vota, finalmente SILVIO TORNA PRESIDENTE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Domenica si vota, finalmente SILVIO TORNA PRESIDENTE
Domenica il popolo delle libertà Vincerà le elezioni, anche perchè è impossibile votare a sinistra dopo che hanno l'economia italina in soli 2 anni.
Secondo voi, quale sarà la percentule del pd e del pdl??
io credo in un:
53% PDL
38% PD
saluti Vincenzo
io credo in un:
53% PDL
38% PD
saluti Vincenzo
- cristiano69
-
PIERDIAVOLO2
certo che se il pdl arriva al 47%, come credi tu, ci sarebbe bisogno di qualche alleanza. Tu vedi ancora possibile un asse silvio-casini? (ammesso che l'udc superi il 4% dei consensi italiani)cristiano69 ha scritto:Troppo ottimista vinsy![]()
Cmq si,è scontato che vinca il popolo delle liberta'..speriamo solo che al senato abbiano un ampio margine da poter governare senza alcun ricatto.
PdL 47%
PD 40%
Saluti
ciao
-
Ospite
Re: Domenica si vota, finalmente SILVIO TORNA PRESIDENTE
Si, credo anc'io che la CDL vincerà anche perchè non credo che gli italiani vogliano nuovamente Prodi-Veltroni, hanno già distrutto l'Italia abbastanza, siamo diventati tutti più poveri (e i ricchi più ricchi).vinsy ha scritto:Domenica il popolo delle libertà Vincerà le elezioni, anche perchè è impossibile votare a sinistra dopo che hanno l'economia italina in soli 2 anni.
io credo in un:
53% PDL
38% PD
saluti Vincenzo
Io penso in un:
55% PDL
34% PD
Ciao.
-
Ospite
Sinceramente ben vengano 10-100 leggi da falso in bilancio se poi staremo tutti meglio, con l'economia che ripartirà e noi che avremo tutti più soldi!!PIERDIAVOLO2 ha scritto:Concordo con seconda percentuale..
ma capirai che felicità!!Altre leggi da "falso in bilancio"in arrivo...
ragazzi w l'Italia!!!Ciaoo a tutti,
pier!!!!!
E che Silvio crei altre 1000 Mediaset, almeno sono altri posti di lavoro e tasse che vanno allo Stato (che però la sinistra ha butatto via, nemmeno il tesoretto ci è rimasto!).
Cioao.
Anonymous ha scritto:Sinceramente ben vengano 10-100 leggi da falso in bilancio se poi staremo tutti meglio, con l'economia che ripartirà e noi che avremo tutti più soldi!!PIERDIAVOLO2 ha scritto:Concordo con seconda percentuale..
pier!!!!!
E che Silvio crei altre 1000 Mediaset, almeno sono altri posti di lavoro e tasse che vanno allo Stato (che però la sinistra ha butatto via, nemmeno il tesoretto ci è rimasto!).
Cioao.
-
Ospite
Ma come fate a pensare che un qualsiasi partito arrivi al 50%??
E' IMPOSSIBILE!!!
Io penso che le percentuali saranno pressappoco così:
PDL 40% (compresa Lega)
PD 36% (Copresa IDV)
CASINI 8%
BERTINOTTI 8%
agli altri le briciole........
E comunque anche nel caso che un ipotetico asse PDL-CASINI, garantisca il 51%, non ci sperate...... altrimenti il Pierferdy sarebbe il re dei BUFFONI con tutto quello che sta sparando addosso al Silvio...
Mi sa che se non si va verso le larghe intese, nessuno potrà governare (soprattutto al SENATO)!!!
Vi faccio poi una sola domanda.... ma come fate a votare SILVIO??
Ogni cosa che dice dopo poco è costretto a rimangiasela (vedi anche l'ultimo infelice intervento su BOSSI) e a dare colpa alla sinistra o ai mezzi d'informazione per evitare linciaggi dagli alleati!
paolo1979
E' IMPOSSIBILE!!!
PDL 40% (compresa Lega)
PD 36% (Copresa IDV)
CASINI 8%
BERTINOTTI 8%
E comunque anche nel caso che un ipotetico asse PDL-CASINI, garantisca il 51%, non ci sperate...... altrimenti il Pierferdy sarebbe il re dei BUFFONI con tutto quello che sta sparando addosso al Silvio...
Mi sa che se non si va verso le larghe intese, nessuno potrà governare (soprattutto al SENATO)!!!
Ogni cosa che dice dopo poco è costretto a rimangiasela (vedi anche l'ultimo infelice intervento su BOSSI) e a dare colpa alla sinistra o ai mezzi d'informazione per evitare linciaggi dagli alleati!
paolo1979
-
Ospite
Ma come si fa a votare la sinistra ancora?
Beh, allora io mi chiedo: come fate a votare ancora la sinistra? Non vedete come ci hanno ridotti? Volete peggiorare ancora? Almeno quando c'era Berlusconi si stava benino, anche bene per alcune cose. Certo non è riuscito a fare tutto quello che aveva promesso ma almeno non ha rovinato l'Italia come Prodi e la sinistra.Anonymous ha scritto:Ma come fate a pensare che un qualsiasi partito arrivi al 50%??
E' IMPOSSIBILE!!!
PDL 40% (compresa Lega)
PD 36% (Copresa IDV)
CASINI 8%
BERTINOTTI 8%
paolo1979
Io credo che si debba concentrare sui risultati: potete criticare quanto volete Berlusconi ma alla fine ha fatto solo bene all'Italia, anche se è ricco sfondato e anche se è un uomo potente. A volte bisogna lasciare da parte le invidie. Se è ricco e potente evidentemente non è uno stupido, è un imprenditore esperto di economia e quindi è l'unico che potrebbe risollevare le sorti economiche dell'Italia, seguendo l'esperienza che ha maturato con Mediaset e con tutte le sue aziende.
Magari l'Italia diventasse come Mediaset: saremmo tutti ricchi e col lavoro assicurato!!
Ciao.
-
Ospite
Re: Ma come si fa a votare la sinistra ancora?
Non mi parlare di invidia.... per piacere..... sarò anche un misero impiegato (con contratto a progetto.... per di più) ma con lui non mi ci cambierei di certo!!!Anonymous ha scritto:Beh, allora io mi chiedo: come fate a votare ancora la sinistra? Non vedete come ci hanno ridotti? Volete peggiorare ancora? Almeno quando c'era Berlusconi si stava benino, anche bene per alcune cose. Certo non è riuscito a fare tutto quello che aveva promesso ma almeno non ha rovinato l'Italia come Prodi e la sinistra.Anonymous ha scritto:Ma come fate a pensare che un qualsiasi partito arrivi al 50%??
E' IMPOSSIBILE!!!
PDL 40% (compresa Lega)
PD 36% (Copresa IDV)
CASINI 8%
BERTINOTTI 8%
paolo1979
Io credo che si debba concentrare sui risultati: potete criticare quanto volete Berlusconi ma alla fine ha fatto solo bene all'Italia, anche se è ricco sfondato e anche se è un uomo potente. A volte bisogna lasciare da parte le invidie. Se è ricco e potente evidentemente non è uno stupido, è un imprenditore esperto di economia e quindi è l'unico che potrebbe risollevare le sorti economiche dell'Italia, seguendo l'esperienza che ha maturato con Mediaset e con tutte le sue aziende.
Magari l'Italia diventasse come Mediaset: saremmo tutti ricchi e col lavoro assicurato!!
Ciao.
Ma poi chi ti ha detto che voto a sinistra??? Stavo solo dibattendo sulle sue capacità politiche (vedi anche altro post) che secondo me non sono granchè, come anche quelle dei suoi avversari del resto!
paolo1979
paolo io ho espresso una mia previsione, come lo faccio nella meteo, lo faccio anche in politca.Anonymous ha scritto:Ma come fate a pensare che un qualsiasi partito arrivi al 50%??
E' IMPOSSIBILE!!!
PDL 40% (compresa Lega)
PD 36% (Copresa IDV)
CASINI 8%
BERTINOTTI 8%
paolo1979
Secondo te come andrà a finire allora? un governo Berlusconi/veltroni????
Voto Berlusconi perchè con questo sitema elettorale non ho alternative.
Non voglio sprecare il voto, quindi 10.000 volte meglio un governo berlusconi che un governo prodi-tris (cioè veltroni).
io sono di destra e Casini e santanchè non hanno possibilità.
saluti Vincenzo
- cristiano69
Scusa ma perche' avrebbe bisogno di alleanzevinsy ha scritto:certo che se il pdl arriva al 47%, come credi tu, ci sarebbe bisogno di qualche alleanza. Tu vedi ancora possibile un asse silvio-casini? (ammesso che l'udc superi il 4% dei consensi italiani)cristiano69 ha scritto:Troppo ottimista vinsy![]()
Cmq si,è scontato che vinca il popolo delle liberta'..speriamo solo che al senato abbiano un ampio margine da poter governare senza alcun ricatto.
PdL 47%
PD 40%
Saluti
ciao
Nel 2006 la coalizione di Prodi col 49.8% si mise alla guida del paese(Ahimè)
Cmq la formazione di Casini sara' destinata a sparire come tutti quei piccoli partitini che fanno ancora parte di un antica mentalita' italiana(i tempi del proporzionale e della DC).
Bisognerebbe abrogare la legge che permette ai partiti che arrivano a prendere l'1% di partecipare ai finanziamenti pubblici dei partiti.
Gli italiani sono oramai maturi e proiettati verso un bipolarismo moderno,come del resto in quasi tutta Europa(Germania a parte,infatti li governano destra e sinistra insieme).
Saluti
Anonymous ha scritto:Sinceramente ben vengano 10-100 leggi da falso in bilancio se poi staremo tutti meglio, con l'economia che ripartirà e noi che avremo tutti più soldi!!PIERDIAVOLO2 ha scritto:Concordo con seconda percentuale..
pier!!!!!
Cioao.
Oh bravo ospite costì!!! eh tu c'hai capito tutto della vita!!!vai tranquillo!!!
-
Ospite
Io son d'accordo con nex!
Mi sembra che la mentalità sia ancora da 1800(e non vi offendete,è sol opinione personale!!)
X il resto,x me è scontato che vinca il pdl,ma bisognerà vedere soprattutto l'effetto Casini e la sinistra bertinottiana,che second me sta risalendo abbastanza(dopo aver toccato i minimi negli ultimi tempi)
In più c'è da vigilare sull'effetto Lega...
e su che conseguenze avrà nel nuovo prx governo!
Ciaoo tutti,b.notte..pier!!
Mi sembra che la mentalità sia ancora da 1800(e non vi offendete,è sol opinione personale!!)
X il resto,x me è scontato che vinca il pdl,ma bisognerà vedere soprattutto l'effetto Casini e la sinistra bertinottiana,che second me sta risalendo abbastanza(dopo aver toccato i minimi negli ultimi tempi)
In più c'è da vigilare sull'effetto Lega...
e su che conseguenze avrà nel nuovo prx governo!
Ciaoo tutti,b.notte..pier!!