ma porca p....ditemi se l'unica perturbazione atlantica che si RICORDI...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nicolò88

ma porca p....ditemi se l'unica perturbazione atlantica che si RICORDI...

Messaggio da nicolò88 »

al nord deve arrivare proprio adesso. Se almeno il tempo fosse schifoso (bello per un meteofilo!) sempre, almeno uno se la metterebbe via. Invece NON PIOVE MAI, le UNICHE VOLTE che lo fa è per rompere le palle.
Domani sera dovrei uscire con una tipa...ma se sono confermate le previsioni va a monte tutto perchè la serata era programmata all'aperto. E dicono che pioverà fino a sabato...non ha mai piovuto seriamente (perturbazione coi controc...) da gennaio mi pare, e prima bisogna risalire a novembre, deve mettersi ora...
E' una congiura... :twisted:
quando si dice che il tempo è cinico....
la prossima estate poi sarà calda e afosa, salvo l'unico temporale grandinigeno quando sarò all'aperto e privo di riparo o peggio in moto, poi il prossimo inverno lo passeremo al solito con +15 di pomeriggio e anticiclone per tutto gennaio e febbraio..ma **** tempo, m'hai proprio rotto i cosidetti! :evil:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

era programmata all'aperto
Vai sotto coperta :lol: :lol: :lol:
basso_piave

Messaggio da basso_piave »

ciao Nicolò!! siamo sulla stessa barca!!! o meglio sulla stessa onda... perturbata!!! (vedi il mio meteolamento precedente...)

io con la tipa ci esco sabato e la porto fuori a cena a jesolo... fa tu se piove... fortunatamente pare che sabato tenda a migliorare ma se il treno perturbato prende spunto da quelli delle fs sabato sera è ancora che piove... (ps: è già in ritardo oggi...) e quando smetterà le temperature sono destinate a scendere... e a jesolo non andrei proprio per chiudermi dentro 4 mura...

cossa vutu farghe??
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

basso_piave ha scritto:ciao Nicolò!! siamo sulla stessa barca!!! o meglio sulla stessa onda... perturbata!!! (vedi il mio meteolamento precedente...)

io con la tipa ci esco sabato e la porto fuori a cena a jesolo... fa tu se piove... fortunatamente pare che sabato tenda a migliorare ma se il treno perturbato prende spunto da quelli delle fs sabato sera è ancora che piove... (ps: è già in ritardo oggi...) e quando smetterà le temperature sono destinate a scendere... e a jesolo non andrei proprio per chiudermi dentro 4 mura...

cossa vutu farghe??
ciao bassopiave,sto tempo ci prende in giro!
crudele fino in fondo :twisted:
stamattina illusione sul ritardo della perturbazione con belle schiarite a padova, ora tutto coperto e piove molto bene...ma vaff..cioè, contento per la pioggia, meno da un altro lato... :twisted:
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

FALCO ha scritto:
era programmata all'aperto
Vai sotto coperta :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: eh....magari....Tutto subito è difficile.Mi sto attrezzendo ma ci vuole pazienza.. 8)
basso_piave

dovrebbe esserti andata benino ieri sera... almeno meteorologicamente...
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

basso_piave ha scritto:dovrebbe esserti andata benino ieri sera... almeno meteorologicamente...
il fatto è che essendo prevista pioggia si era rimandato il tutto a prescindere :(
basso_piave

nicolò88 ha scritto:
basso_piave ha scritto:dovrebbe esserti andata benino ieri sera... almeno meteorologicamente...
il fatto è che essendo prevista pioggia si era rimandato il tutto a prescindere :(
peccato...
sabato serata meteorologicamente pessima... ma il resto è stato tutto stupendamente!!! serata indimenticabile...
Rispondi