Hanno sito e pagina fbleonardo 555 ha scritto:...Quale sito su FB?freddopungente ha scritto:Vi prego, non date spazio a quello pseudo sito/pagina fb, sono dei poveretti e basta
Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
leonardo 555
Sei tu il lupo cattivoIMadeYouReadThis ha scritto:Ho solo riportato delle carte. A chi devo essere superiore scusa?leonardo 555 ha scritto:...Sei tu che vuoi essere superiore a tutti.Ho letto diversi commenti di altri utenti e sempre tu eri lì sempre a portare la ragione dalla tua parte a torto o a ragione solo il tempo ci può dire . Come se in questo forum siamo tutti idioti tranne tu.
Porta qualcosa pure tu e magari parte una bella discussione, vado matto per queste cose, si impara decisamente tanto.
Non ti capisco proprio eh. Mi attacchi e poi sono io quello "cattivo".
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
leonardo 555 ha scritto: Sei tu il lupo cattivoDai sto scherzando, anche se a me hanno dato (non tu) dell'idiota perchè non la pensavo come lui.Spero che finisce prima possibile questa lunga estate, per poi tuffarsi nella stagione che amo di più Autunno-Inverno. Tu che dici è possibile avere un buon inverno?Non mi dire di no , se no ti posto carte da glaciazione
Non ha senso dare dell'idiota. E' bello confrontarsi, mi sono iscritto (anche) per questo.
Comunque siamo ancora lontanissimi. Ha appena cominciato a formarsi un accenno di VPT (ma proprio accenno accenno
Però dai puntiamo sull'EA che attualmente è neutro e sulla QBO che è vista ampiamente negativa. Da ottobre cominciamo a pensare all'inverno.
PS: le carte glaciazione pour parler mi piacciono sempre
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao. Assolutamente noSally ha scritto:Buongiorno...mica ce l'avete con me...io non intervengo quasi mai...vi stimo molto...leggo i vostri post ogni giorno...e mi sono iscritta a questo forum proprio per complimentarmi...ma infondo a che serve..chi sono io? Ringrazio comunque tutti per avermi permesso di essere qui.buona domenica!
Mai Sally, anzi abbiamo bisogno di più quote rosa!Sally ha scritto:Buongiorno...mica ce l'avete con me...io non intervengo quasi mai...vi stimo molto...leggo i vostri post ogni giorno...e mi sono iscritta a questo forum proprio per complimentarmi...ma infondo a che serve..chi sono io? Ringrazio comunque tutti per avermi permesso di essere qui.buona domenica!

Dopo il peggioramento insulso di questi giorni che non ha portato nemmeno 5 mm ma un deciso abbassamento di temperature, da lunedì torna l'estate conferma forte sopramedia, che tenderà un po' ad attenuarsi dal weekend.
Niente autunno, nemmeno all'orizzonte.
-
ventomoderato
È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
E una spruzzata di neve a 1200 a fine agosto è tutto meno che eccezionale.
-
ventomoderato
se per questo esiste una stanza lamenti ma viene utilizzato soltanto il td live.vince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
- luca90
- *Forumista TOP*
Una cosa eccezionale, moriremo tuttivince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
questo è sicuroluca90 ha scritto:Una cosa eccezionale, moriremo tuttivince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
-
flintskullbraker
L anno scorso ha nevicato al 3 Settembre ma quota neve piu alta di 600 metri, la neve anche spruzzata in paese ad Agosto non è normale men che meno negli anni 2000.vince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
L intensità della bordata fredda e notevole .
Spaghi confortanti,3/4 giorni caldi ma con minime basse e nuova smussata ai calori prossimo weekend. L Estate con la E maiuscola dovrebbe essere finita il sopramedia certo no.
-
alx87
- Forumista senior
Sì concordo, intensità notevole sulle Alpi di nord-est (meno su quelle lombarde dove il calo termico si è avvertito più alle basse quote) e la neve a 1200 m non è nemmeno una cosa che avviene tutti gli anni, non si dovrebbero sminuire certi episodi.flintskullbraker ha scritto:L anno scorso ha nevicato al 3 Settembre ma quota neve piu alta di 600 metri, la neve anche spruzzata in paese ad Agosto non è normale men che meno negli anni 2000.vince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
L intensità della bordata fredda e notevole .
Spaghi confortanti,3/4 giorni caldi ma con minime basse e nuova smussata ai calori prossimo weekend. L Estate con la E maiuscola dovrebbe essere finita il sopramedia certo no.
Ripresa termica già da martedì ma ovviamente non si tornerà più ai livelli di prima, e soprattutto le minime, dopo questa botta (qui oggi 12.4° ma credo che domani specie sul nord-est si potrà fare meglio), non riusciranno più a tornare a certi livelli; l'estate non è finita, il caldo pesante sì, e questo non è un "breakino" insignificante...
luca90 ha scritto:Una cosa eccezionale, moriremo tuttivince1986 ha scritto:È stato creato un TD apposito (neve-a-quote-basse-il-26-agosto-2018-do ... 43905.html), qui c'entra come i cavoli a merenda.ventomoderato ha scritto:Ovviamente il fatto che abbia nevicato a 1200 metri in alto Adige al 25 agosto passa in secondo piano...
E una spruzzata di neve a 1200 a fine agosto è tutto meno che eccezionale.[/quote
Buongiorno a tutti! Quando ero bimba...molti anni fa , ad agosto questi eventi non erano poi tanto rari...spruzzate di neve si vedevano abbastanza soventebuona domenica a tutti!