Agosto 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Modelli che fino al medio non sono per nulla da buttare. Ultimo pannello di uomo in prospettiva è da mazzata finale o quasi ( termiche ukmo ok)
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ha risposto i made ieri
no
...Qui nessuno ha la verità in tasca. Ognuno dice la sua opinione.Poi sarò il tempo a dire chi ha ragione
No. Hanno scritto una cazzata. Va bene avere opinioni basta che abbiano delle basi sensate e non volte a supportare delle idee attira click.
È come se dicessi che le svalbard hanno un clima tropicale solamente perché ho sbadatamente costruito uno stabilimento balneare e non voglio fallire. Stessa cosa fanno loro visto che basano tutto il sito su freddo, ere glaciali etc...

Hanno scritto questo:
Immagine
basandosi sul NOAA che però mostra questo
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Anomalie maggiori riscontrabili quindi in 3.4 e 3 non in 4 e 3.4 come dicono loro
...ok vediamo con il tempo chi ha ragione.Scusami se tu hai tutte le verità in tasca, non ti sembra riduttivo stare qui in questo forum?Senza offesa per nessuno degli utenti. :wink:
leonardo 555

leonardo 555 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ha risposto i made ieri
no
...Qui nessuno ha la verità in tasca. Ognuno dice la sua opinione.Poi sarò il tempo a dire chi ha ragione
No. Hanno scritto una cazzata. Va bene avere opinioni basta che abbiano delle basi sensate e non volte a supportare delle idee attira click.
È come se dicessi che le svalbard hanno un clima tropicale solamente perché ho sbadatamente costruito uno stabilimento balneare e non voglio fallire. Stessa cosa fanno loro visto che basano tutto il sito su freddo, ere glaciali etc...

Hanno scritto questo:
Immagine
basandosi sul NOAA che però mostra questo
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Anomalie maggiori riscontrabili quindi in 3.4 e 3 non in 4 e 3.4 come dicono loro
...Poi non capisco perchè tu vuoi sempre la ragione a tutti i costi, mentre tutti gli altri che la pensano diverso da te sono idioti. Sempre senza offesa.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Per Reading estate settembrina.
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

ventomoderato ha scritto:Per Reading estate settembrina.
Vero, senza particolari eccessi, ma è anche da notare come rispetto ai run precedenti sia stato depotenziato l'anticiclone, quindi potrebbe essere solo una parentesi.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

alx87 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Per Reading estate settembrina.
Vero, senza particolari eccessi, ma è anche da notare come rispetto ai run precedenti sia stato depotenziato l'anticiclone, quindi potrebbe essere solo una parentesi.
;)
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

leonardo 555 ha scritto:...ok vediamo con il tempo chi ha ragione.Scusami se tu hai tutte le verità in tasca, non ti sembra riduttivo stare qui in questo forum?Senza offesa per nessuno degli utenti. :wink:
Proprio ridicolo.

È materiale NOAA, puoi cercartelo da solo. Se vuoi continuare a cascare in articoli fatti apposta per attirare click fai pure, accetta però quando ti si fa vedere che quello che riporti non ha né capo nè coda.

Tu hai tutta la verità in tasca visto che non perdi neppure 5 minuti del tuo tempo per verificare la veridicità di una notizia.
E io che ho pure perso 10 minuti del mio tempo per riportarti le immagini, tempo sprecato. Avrei potuto spendere il mio tempo nello yacht che mi ha comprato il WMO per i servigi pro agw
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

Vi prego, non date spazio a quello pseudo sito/pagina fb, sono dei poveretti e basta
leonardo 555

leonardo 555 ha scritto:...ok vediamo con il tempo chi ha ragione.Scusami se tu hai tutte le verità in tasca, non ti sembra riduttivo stare qui in questo forum?Senza offesa per nessuno degli utenti. :wink:
Proprio ridicolo.

È materiale NOAA, puoi cercartelo da solo. Se vuoi continuare a cascare in articoli fatti apposta per attirare click fai pure, accetta però quando ti si fa vedere che quello che riporti non ha né capo nè coda.

Tu hai tutta la verità in tasca visto che non perdi neppure 5 minuti del tuo tempo per verificare la veridicità di una notizia.
E io che ho pure perso 10 minuti del mio tempo per riportarti le immagini, tempo sprecato. Avrei potuto spendere il mio tempo nello yacht che mi ha comprato il WMO per i servigi pro agw
...Io non ho nessuna verità in tasca.Però tu non puoi denigrare tutto e tutti. Del ridicolo lo puoi dare a chi ti pare, ma non qui in questo forum.Hai speso 10 minuti per me?? Ti ringrazio :lol:
IMadeYouReadThis
Forumista senior

leonardo 555 ha scritto:...Io non ho nessuna verità in tasca.Però tu non puoi denigrare tutto e tutti. Del ridicolo lo puoi dare a chi ti pare, ma non qui in questo forum.Hai speso 10 minuti per me?? Ti ringrazio :lol:
Tu continui a dire che ho la verità in tasca, mi rispondi in modo sarcastico e io giustamente ti do del ridicolo.
Denigro chi mi pare e piace tra quelli che denigrano quest'ambito solo per fare 2 spicci in più. Continua pure a riportare questi articoli ma non puoi impedirmi di controbattere. O puoi parlare solo tu?
miloso

Messaggio da miloso »

aime come il 15 la mia provincia flop di precipitazioni tutte per ora in emilia ovest
leonardo 555

leonardo 555 ha scritto:...Io non ho nessuna verità in tasca.Però tu non puoi denigrare tutto e tutti. Del ridicolo lo puoi dare a chi ti pare, ma non qui in questo forum.Hai speso 10 minuti per me?? Ti ringrazio :lol:
Tu continui a dire che ho la verità in tasca, mi rispondi in modo sarcastico e io giustamente ti do del ridicolo.
Denigro chi mi pare e piace tra quelli che denigrano quest'ambito solo per fare 2 spicci in più. Continua pure a riportare questi articoli ma non puoi impedirmi di controbattere. O puoi parlare solo tu?
...Sei tu che vuoi essere superiore a tutti.Ho letto diversi commenti di altri utenti e sempre tu eri lì sempre a portare la ragione dalla tua parte a torto o a ragione solo il tempo ci può dire . Come se in questo forum siamo tutti idioti tranne tu.
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

miloso ha scritto:aime come il 15 la mia provincia flop di precipitazioni tutte per ora in emilia ovest
Non esattamente...o non consideri la Romagna parte della tua regione?
Qui da me 43,6mm oggi pomeriggio, che ha portato il totale mensile a sfiorare i 110mm, valore che per Agosto è nettamente sopramedia.
Vediamo come procede nella nottata/mattinata di domani.

Buona serata!
leonardo 555

freddopungente ha scritto:Vi prego, non date spazio a quello pseudo sito/pagina fb, sono dei poveretti e basta
...Quale sito su FB?
IMadeYouReadThis
Forumista senior

leonardo 555 ha scritto:...Sei tu che vuoi essere superiore a tutti.Ho letto diversi commenti di altri utenti e sempre tu eri lì sempre a portare la ragione dalla tua parte a torto o a ragione solo il tempo ci può dire . Come se in questo forum siamo tutti idioti tranne tu.
Ho solo riportato delle carte. A chi devo essere superiore scusa?
Porta qualcosa pure tu e magari parte una bella discussione, vado matto per queste cose, si impara decisamente tanto.

Non ti capisco proprio eh. Mi attacchi e poi sono io quello "cattivo".
Bloccato