Ma secondo voi....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nex

Ma secondo voi....

Messaggio da nex »

un branco di vecchi che è in politica da 30 anni sia da una parte che dall'altra, può davvero cambiare il paese in meglio??? Se mi dite si allora credete sicuramente anche agli asini che volano.... l'altro giorno leggevo uno slogan di veltroni:"Un italia moderna si può fare"con dietro la sua foto con i capelli bianchi..... qualcosa non torna....

Voglio un Italia dove a governare sia gente di 30-40-50 anni al massimo!!!! Basta con questi vecchi ignoranti e mafiosi.....

Ma porca miseria, ci sarà pure in Italia qualche organizzazione in grado di assaltare il parlamento in plenaria??? Credetemi, se succedesse non mi dispiacerebbe affatto...le hanno davvero combinate grosse, la devano pagare!

E non mi dite che sono sovversivo perché non lo sono affatto...sono solo uno che si è rotto le pa**e!
sheva78

Re: Ma secondo voi....

Messaggio da sheva78 »

nex ha scritto:un branco di vecchi che è in politica da 30 anni sia da una parte che dall'altra, può davvero cambiare il paese in meglio??? Se mi dite si allora credete sicuramente anche agli asini che volano.... l'altro giorno leggevo uno slogan di veltroni:"Un italia moderna si può fare"con dietro la sua foto con i capelli bianchi..... qualcosa non torna....

Voglio un Italia dove a governare sia gente di 30-40-50 anni al massimo!!!! Basta con questi vecchi ignoranti e mafiosi.....

Ma porca miseria, ci sarà pure in Italia qualche organizzazione in grado di assaltare il parlamento in plenaria??? Credetemi, se succedesse non mi dispiacerebbe affatto...le hanno davvero combinate grosse, la devano pagare!

E non mi dite che sono sovversivo perché non lo sono affatto...sono solo uno che si è rotto le pa**e!
Siamo in 2 :wink:

Anche perche'tutti quelli che sono li e NON ci tutelano..ci stanno grazie ai nostri soldi ed ai nostri contributi SUDATI col lavoro! :twisted:

Io pero' sabato o domenica a votare ci vado!Per due motivi:
1)C'e chi la pensa come noi(e che fino ad oggi non ha comandato)quindi volendo un voto lo si puo'dare.
2)Se non andiamo a votare e'probabile(visto che me lo ha detto con cetezza gente che e'stata nei sgegi)che le nostre X sulle schede,ce le faccia qualcun altro :roll:

E poi ci si meraviglia quando parlano di possibili brogli... :cry: :cry: :cry:

Datemi ascolto,a votare andateci..perche'non andare signifaca dare un contributo a chi gli pare a loro :wink:

Ciao :wink:
Rispondi