Esatto.JonSnow79 ha scritto:Tra l'altro non così differente da GFS, che a 144h non è poco.Stefano1986 ha scritto:Buona la 144
La 168 invece è perfetta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
siamo a settembre fra poco , mi aspetto un cambio di passo non una toccata e fuga e rimonta. cose cosi...vince1986 ha scritto:Vero, anche domenica 26 farai 35 gradimiloso ha scritto:sempre toccata e fuga
Ma cosa vi aspettate? Depressioni a catena che perdurano per giorni e giorni?
È fine agosto, non ottobre inoltrato.
Aspetta e spera.miloso ha scritto:siamo a settembre fra poco , mi aspetto un cambio di passo non una toccata e fuga e rimonta. cose cosi...vince1986 ha scritto:Vero, anche domenica 26 farai 35 gradimiloso ha scritto:sempre toccata e fuga
Ma cosa vuoi diremiloso ha scritto:siamo a settembre fra poco , mi aspetto un cambio di passo non una toccata e fuga e rimonta. cose cosi...vince1986 ha scritto:Vero, anche domenica 26 farai 35 gradimiloso ha scritto:sempre toccata e fuga
Ma te spari cacchaite solo per passare il tempo? autunno non vuol dire solo pioggia eh, vuol dire calo termico, giornate fresche etc...Rio ha scritto:Ma cosa vuoi diremiloso ha scritto:siamo a settembre fra poco , mi aspetto un cambio di passo non una toccata e fuga e rimonta. cose cosi...vince1986 ha scritto: Vero, anche domenica 26 farai 35 gradi
Vuoi già l'autunno
Un po' di coerenza... su figliolo
Mi raccomando lamentati sempre, sennò il gioco non vale la candela
Notte
Qualcuno ha anche messo in dubbio quello che ho scritto e cioe’ che L altro ieri sul gardena ho trovato 19 gradiIMadeYouReadThis ha scritto:Comunque son 2 giorni sui 35 qui. E la media è +29.5 in seconda decade. Altrettanto caldo in montagna. Oggi ero a 2100 e la stazione meteo dle luogo segnava +18
Però non male la passata, anche se veloce