Inutile che trolli, hai cannato su tutta la linea la stagione estiva, riposati che cosi può darsi che per l'autunno ritorni in formainiestas ha scritto:Bgiorno
Gfs 00 terza decade pienamente estiva
Godetevi L estate fino al 1 settembre
Per L autunno c’ e’ tempo
Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Si certo, intanto io al sud mi becco acqua almeno fino a mercoledi prossimo e oggi e domani temporaloni al centro sudmiloso ha scritto:l'unica certezza e una settiman con temperature ancora sopra media di 3 4 gradi a seconda delle zone, poi non si sa, gfs continua a mettere e togliere, le sue ens sono all'opposto per ora e gli spaghi confermano le ens.Sud in balia di una goccia che li salva un po.
L'unica certezza e' la settimana si caldo sopra le righe, poi si spera che arrivi quantomeno il ritorno in media
-
leonardo 555
Come nofreddopungente ha scritto:Inutile che trolli, hai cannato su tutta la linea la stagione estiva, riposati che cosi può darsi che per l'autunno ritorni in formainiestas ha scritto:Bgiorno
Gfs 00 terza decade pienamente estiva
Godetevi L estate fino al 1 settembre
Per L autunno c’ e’ tempo
Quinta estate di sempre
Per te doveva essere una estate diversa dalle altre
Come no
Diversissima
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Luca, al centro-sud soprattutto lato tirrenico, vedevano surplus precipitazioni e temperatura sopramedia ma non esagerato e direi proprio che sta andando cosi, a Roma ha fatto quasi 10 temporali da inizio agosto, stesso discorso per quasi tutto centro tirrenico e manca ancora il passaggio da ovest che dovrebbe esserci entro fine meseluca90 ha scritto:dopo controlliamo se queste stagionali di Ecmwf sono state verificate con buona correlazione.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
Non serve un piccolo pixel Europeo per definire corrette delle stagionali su mappatura Euro-Atlantica. Bisogna andare a capire quanto c’è di reale nella configurazione di tendenza e quanto invece abbiamo archiviato. Io non ho più controllato quindi non mi posso permettere al momento di dire se è corretta o meno la linea Ecmwf.freddopungente ha scritto:Luca, al centro-sud soprattutto lato tirrenico, vedevano surplus precipitazioni e temperatura sopramedia ma non esagerato e direi proprio che sta andando cosi, a Roma ha fatto quasi 10 temporali da inizio agosto, stesso discorso per quasi tutto centro tirrenico e manca ancora il passaggio da ovest che dovrebbe esserci entro fine meseluca90 ha scritto:dopo controlliamo se queste stagionali di Ecmwf sono state verificate con buona correlazione.
Un ‘ estate che termina con tutti i tre mesi cn sopramedia netto vicino ai + 2 penso si commenta da solafreddopungente ha scritto:Hp in sella come in questi giorni quindi, colate laviche dai boccaporti in arrivo in prima decade di settembre?iniestas ha scritto:E’ un semplice ritorno in media
E dopo si riafferma L hp con over 30 diffusi
Continua la meteo ambulante dei venditori di saette