La +20? 2 giorni freschi? Allora no, non ti riferisci a gfs 12Matteo TV ha scritto:Che me ne faccio di due gg freschi e poi della+20 a fine mese?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A fine run riappare il viola in Groenlandia, comunque per quanto riguarda l'eventuale rottura dell'ultimo fine settimana di agosto, aspettiamo la prossima uscita del modello europeo per vedere se le quotazioni aumentano o no..Matteo TV ha scritto:No al 6Stefano1986 ha scritto:La +20? 2 giorni freschi? Allora no, non ti riferisci a gfs 12Matteo TV ha scritto:Che me ne faccio di due gg freschi e poi della+20 a fine mese?
A fine run riappare il viola in Groenlandia, comunque per quanto riguarda l'eventuale rottura dell'ultimo fine settimana di agosto, aspettiamo la prossima uscita del modello europeo per vedere se le quotazioni aumentano o no..Matteo TV ha scritto:No al 6Stefano1986 ha scritto:La +20? 2 giorni freschi? Allora no, non ti riferisci a gfs 12Matteo TV ha scritto:Che me ne faccio di due gg freschi e poi della+20 a fine mese?
Mah gfs mette pluvio sempre come per domani e lo azzera a poche ore...ancora una settimana di passione...Telecuscino ha scritto:Dove matté la +20?Matteo TV ha scritto:Che me ne faccio di due gg freschi e poi della+20 a fine mese?
Sinceramente fossi in te mi augurerei che questo run non si avverasse viste le piogge messe (poi vabbhé parliamo di carte a 1 settimana)
Brutto terzo finale di estate, poteva almeno stare in media... pace... ora non credo a gf ma certo spero cghe fra una settimana si respiri finalmente...freddopungente ha scritto:Cime detto tempo addietro e come preventivato da alcuni enti che stilanp stagionali, per il Mediterraneo centrale vedo scenari con alto rischio alluvionale a causa di un coriaceo blocco di hp ad est che si riproporrebbe a più riprese
a roma si sta da dioMatteo TV ha scritto:Brutto terzo finale di estate, poteva almeno stare in media... pace... ora non credo a gf ma certo spero cghe fra una settimana si respiri finalmente...freddopungente ha scritto:Cime detto tempo addietro e come preventivato da alcuni enti che stilanp stagionali, per il Mediterraneo centrale vedo scenari con alto rischio alluvionale a causa di un coriaceo blocco di hp ad est che si riproporrebbe a più riprese
Bene x voi. Danni?nevofilo80 ha scritto:a roma si sta da dioMatteo TV ha scritto:Brutto terzo finale di estate, poteva almeno stare in media... pace... ora non credo a gf ma certo spero cghe fra una settimana si respiri finalmente...freddopungente ha scritto:Cime detto tempo addietro e come preventivato da alcuni enti che stilanp stagionali, per il Mediterraneo centrale vedo scenari con alto rischio alluvionale a causa di un coriaceo blocco di hp ad est che si riproporrebbe a più riprese
Aspetterei pure ukmo dopodomaniforever2012 ha scritto:A fine run riappare il viola in Groenlandia, comunque per quanto riguarda l'eventuale rottura dell'ultimo fine settimana di agosto, aspettiamo la prossima uscita del modello europeo per vedere se le quotazioni aumentano o no..Matteo TV ha scritto:No al 6Stefano1986 ha scritto: La +20? 2 giorni freschi? Allora no, non ti riferisci a gfs 12