sarà così per quelle zone....non a caso le zone più calde del mondo poste a quella latitudine, questo l'ho scoperto quest'annoIMadeYouReadThis ha scritto:Non leggo? Ma scherzi? Le han lette tutti le tue uscite, fanno acqua da tutte le parti. Mai a contestarmi un dato eh? Ovvio non puoi, non contesti me ma il CNR. Basiamo tutta la discussione sulla fuffa così ne esci pulito. Tenta continuamente di dire che son gli altri a dover leggere fra le righe quando tu scrivi che non è stato tanto caldo e stiamo per ora vivendo la quinta estate più calda degli ultimi 218 anni.Rio ha scritto:
Mi sa' che tu non legga... ed è un peccato![]()
Non sparare cazzate a spada tratta, leggi tra le righe e non imbufalirti che già fa caldo dalle tue parti![]()
E ti sei subito fregato da solo dicendo che le temperature non sono così importanti. Come dire "fa caldo si (non voglio ammetterlo) ma questi si fissano sulle temperature (oh ma davvero? Su un forum meteo parliamo anche di temperature? Ma dai. Che cosa curiosa)
@Icebowl
I 35 gradi con la +18/+19 son possibili. Ieri oltre 31 gradi in ER con la +13, oltre 32 gradi sulla pianura veneta con la +14.
qui a nord di milano (in pianura) con la +14° di ieri ho fatto +29° (SECCHI , perchè questo conta tanto e nessuno mai lo dici o lo specifica) con sole a cannone tutto il giorno.... e ricordo che la mia stazione è live 24h su 24h ed è a norma....