Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Rio
IMadeYouReadThis ha scritto:Giugno +1,68 e 124% delle pioggeRio ha scritto:
wèè fratello @IMade.... sei diventato u giradischi rotto...![]()
eppur i nostri amanti caldofoli, son sempre a sbraitare del caldo apocalittico![]()
Si...Si....in effetti stanno un po' maluccio,.. ricordo,... che questo maltempo anticiclonico, sta colpendo casomai, maggiormente le alte latitudini e di certo non troppo l'Italia, visto che stiamo avendo un'estate non troppo calda e fin troppo piovosa....
Tra poco penso che altre 2 nuova incursione.... Monitoriamo
Notte!!!
Luglio +1.83 °C e -21%
Inoltre (questo sulla 81/10)
29 luglio-4 agosto
5 agosto-11 agosto
Quindi
2003 con +3,75
2017 con +2,48
2012 con +2,41
2015 con +2,30
e per ora 2018 con +1,76
Basta agosto a +1,05 per star sopra il 2009 e chiudere in quinta posizione. Basta agosto a +0,09 dalla 71/00 per rientrare nelle dieci estati più calde di sempre.Però Rio ha detto che non è caldo quindi tranquilli. Domani chiamerà NOAA e CNR per mettere a posto i dati . E' evidente che siano sbagliati visto che in effetti oggi con 32 gradi mi serviva la giacchetta (e dal primo del mese ho sempre la sciarpetta, non si sa mai. 33,6 gradi di media massima in agosto magari richiedono pure i guanti. Domani valuterò, sia mai che scendo per la seconda volta nel mese sotto i 30 gradi di massima)Rio ha scritto:e di certo non troppo l'Italia, visto che stiamo avendo un'estate non troppo calda e fin troppo piovosa....
Ma sono io il disco rotto, complimenti. Dati alla mano mai eh, si parla tanto per dar fiato alla bocca e fare disinformazione.
@vince1986, il mio Itaniano... è Italiano senza sfumature.. poi la mente distorce il senso...
Ripubblico anche per il fratello @IMade... i dati di Luglio , non si sa' mai... non afferra!!! ^_^
Rio ha scritto:Sun Aug 12, 2018 10:59 am
Ragazzi.. mi fate star male, l'avvocato è sempre generoso nelle sue performance![]()
Mettiamo fine a LUGLIO 18![]()
Eppur vero che è stato caldo, ma è pur vero che è stato molto insabile![]()
1° Luglio - 1° Agosto 2018
Buona giornata... rivado a farmi un tuffo ^_^
Temp. Live 29,3 °C
Ciaoo.. e monitoriamo AGOSTO....almeno altre 2 passate
-
Rio
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
[/quote]Rio ha scritto:
E questo significa nulla. Tenti di appenderli a specchi che si son rotti da tempo.
Ciaoo pure a te, e vedi di fare meno disinformazione. Se non ti piace il caldo e tenti di nasconderlo perlomeno non farlo in un forum meteo

Eh lo so, di fronte ai dati postati da iMade diventa difficile argomentare in senso contrario. E vabbè.Rio ha scritto:Sordatino ha scritto:A luglio anomalia pluviometrica positiva al nord: e allora? Quale sarebbe il punto?
Rimane sempre un’estate da top ten delle più calde di sempre. Fine delle chiacchiere.![]()
ma perchè la gente si ossessiona delle persone che secondo loro cercano di nascondere il caldo come se fosse l'unica ragione di vita? state così male e soffrite al pensiero che ci sia gente che sminuisca il caldo? ma poi sminuire secondo cosa? in confronto a che? è una partita persa vi rodete il fegato per nulla per molti il caldo è bello se ne sbatte le palle se a qualcuno non piace....tutto soggettivo, lottate contro la soggettività delle persone e volete imporre il vostro modo di approccio alla meteo a chi non vuole....o forse non frega nulla
-
Rio
E questo significa nulla. Tenti di appenderli a specchi che si son rotti da tempo.IMadeYouReadThis ha scritto:Rio ha scritto:
Ciaoo pure a te, e vedi di fare meno disinformazione. Se non ti piace il caldo e tenti di nasconderlo perlomeno non farlo in un forum meteo
[/quote]Dai ... che ieri mi son confessato... disinformazione???
Ciao ^_^
Rio ha scritto:E questo significa nulla. Tenti di appenderli a specchi che si son rotti da tempo.IMadeYouReadThis ha scritto:Rio ha scritto:
Dai ... che ieri mi son confessato... disinformazione???
Ciao ^_^[/quote]
Mi raccomando, non tornare più