***********************************************************andycer ha scritto:sheva78 ha scritto:***********************************************************andycer ha scritto:ù
vedi ice se ne fai un caso personale e parli delle tue esperienze lavorative nessuno potrà rimarcare niente...ma se guardi le cose a 360° ti accorgi che il tuo caso è un ago di un pagliaio.
la verità è una soltanto e la riassume brevemente perchè tanto rimarremmo sempre delle solite idee:
nella politica è giusto secondo qualcuno fomentare l'odio della classe dipendente verso quella imprenditoriale..altrimenti non potrebbero esistere due correnti di pensiero. chiamatela come ti pare dx contro sx operai contro imprenditori la realtà di fatti è che gli schieramenti politici giocano su la nostra ignoranza...ma sappiate che entrambi per soppravivere hanno bisogno dell'uno e dell'altro.
chi vuol capire capisca|!
Come mi ha sempre detto mio nonnetto:"L'ignoranza e'la ricchezza dei furbi!"..ed in italia(aggiungo io)di furbi ce ne sono tanti.
(In parlamento ed in politica poi,se non sei furbo,non entri proprio![]()
)
Ciao
intanto sheva mi volevo complimentare per le tue analisi in merito a questo topic, oltre che essere un esperto di meteo vedo che non ti cimenteresti niente male nemmeno in questo campo..(intendiamoci non te lo auguro)..sempre equilibrato e estremamente preciso in quello che vuoi esprimere...come dice l'amico mai hai un difetto solo sei "un diavolo"...![]()
ciao!!![]()
Troppo buoni
Ciao