Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
Assolutamente no, come non ho dimenticato i runs 00 e 06. Comunque un po' di pioggia e calo termico che si farà sentire anche al centro, questo sempre secondo il run in corso.Robertino ha scritto:passaggio rapidissimo al centro, forse hai dimenticato cosa vedevano i modelli fino a ieri....Stefano1986 ha scritto:Anche il centro secondo questo runRobertino ha scritto:Matteo il nord è dentro
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Scusate ma esistono tranquillamente i dati, 3 mesi su 3 in sopra media netto con Luglio che potrebbe anche aver chiuso a +2 o li vicino visto gli ultimi giorni, in alcune zone di Italia sicuramente estate abbastanza temporalesca, ma stando ai dati piuttosto calda, con diversi giorni con isoterme dalla +18 in su (la stragrande maggioranza). Inoltre l'estate sembrerebbe continuare anche oltre ferragosto a dispetto del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che sosteneva la fine totale dell'estate con una rottura pronosticata in realtà all'inizio per i primi di agosto poi rimandata al 10 e ora nuovamente rimandata al 15 dove però questa rottura nei modelli non si vede neanche col binocolo.Robertino ha scritto:intanto alle 18 abbiamo 32 gradi e umidità 45 per cento, ma questo freddopungente non ve lo segnala, i tuoni in lontananza quelli si.
estate diversa, si si, diversa
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto, migliorato per Adriatixhe ma mi aspettavo di piúStefano1986 ha scritto:Assolutamente no, come non ho dimenticato i runs 00 e 06. Comunque un po' di pioggia e calo termico che si farà sentire anche al centro, questo sempre secondo il run in corso.Robertino ha scritto:passaggio rapidissimo al centro, forse hai dimenticato cosa vedevano i modelli fino a ieri....Stefano1986 ha scritto: Anche il centro secondo questo run
-
Stefano1986
- Forumista senior
Esatto. Ora tutti concentrati sul dottor reading.Telecuscino ha scritto:Quoto, migliorato per Adriatixhe ma mi aspettavo di piúStefano1986 ha scritto:Assolutamente no, come non ho dimenticato i runs 00 e 06. Comunque un po' di pioggia e calo termico che si farà sentire anche al centro, questo sempre secondo il run in corso.Robertino ha scritto: passaggio rapidissimo al centro, forse hai dimenticato cosa vedevano i modelli fino a ieri....