ricordo benissimo, mi sembra fosse un Sabato di fine Gennaio, c'era una temperatura primaverile
Ero a Finale Ligure intorno a mezzogiorno-l'una si arrivò quasi a 18°gradi sul lungomare, ricordo che mangiai all'aperto in un ristorante che aveva ancora i dehor da smontare
Poi ovviamente arrivò il freddo
questo per dire che non è il caso di allarmarsi che episodi del genere possono succedere, giornate come oggi quà a Torino, sole splendido e temperatura mite (credo intorno ai 10-12°)
Fine gennaio 2005 caldo anomalo in Liguria
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Fine gennaio 2005 caldo anomalo in Liguria
D'accordo, ma qui sono mesi che non scendiamo a valori decenti.stormix ha scritto:ricordo benissimo, mi sembra fosse un Sabato di fine Gennaio, c'era una temperatura primaverile
Ero a Finale Ligure intorno a mezzogiorno-l'una si arrivò quasi a 18°gradi sul lungomare, ricordo che mangiai all'aperto in un ristorante che aveva ancora i dehor da smontare
questo per dire che non è il caso di allarmarsi che episodi del genere possono succedere, giornate come oggi quà a Torino, sole splendido e temperatura mite (credo intorno ai 10-12°)
E' vero che la Liguria è la Liguria, ma un po' di freddo arriva anche qui.
Anche stamattina minima +11°! Come diavolo è possibile andare avanti così??
Ora 14°...
Ieri 16° domani nuovamente 16° con il cielo sereno.
Gli alberi sono tutti verdi, come i prati. Per fortuna che piove ogni tanto, altrimenti....
Antonio
Re: Fine gennaio 2005 caldo anomalo in Liguria
allora sto weekend vengo a farmii il bagnomork ha scritto:D'accordo, ma qui sono mesi che non scendiamo a valori decenti.stormix ha scritto:ricordo benissimo, mi sembra fosse un Sabato di fine Gennaio, c'era una temperatura primaverile
E' vero che la Liguria è la Liguria, ma un po' di freddo arriva anche qui.
Anche stamattina minima +11°! Come diavolo è possibile andare avanti così??
Ora 14°...
Ieri 16° domani nuovamente 16° con il cielo sereno.
Gli alberi sono tutti verdi, come i prati. Per fortuna che piove ogni tanto, altrimenti....
Antonio