Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono giorni che leggo di crisi, rotture, etc..vince1986 ha scritto:Ci vorranno più tentativi per scardinare l'alta pressione, come ormai è la prassi per le estati del nuovo millennio.
Eppure vedo che ci si continua a sorprendere
io continuo a non vedere nessuna crisi, un possibile break instabile a cavallo di ferragosto, probabilmente al nord, e poi alta pressione, in un mese praticamente surclassato dal caldo africano
ma andrò da optissiomo...dovessero sfuggirmi gli ombrelloni volanti e i viali del tramonto...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono appena arrivato al sud a trovare i miei e la differenza di clima rispetto a Pisa è notevolissima...la minore umidità e il maggior ricambio d'aria si sentono tantissimo.iniestas ha scritto:sono giorni che leggo di crisi, rotture, etc..vince1986 ha scritto:Ci vorranno più tentativi per scardinare l'alta pressione, come ormai è la prassi per le estati del nuovo millennio.
io continuo a non vedere nessuna crisi, un possibile break instabile a cavallo di ferragosto, probabilmente al nord, e poi alta pressione, in un mese praticamente surclassato dal caldo africano
ma andrò da optissiomo...dovessero sfuggirmi gli ombrelloni volanti e i viali del tramonto...
Anche oggi comunque tanti temporali in giro per il Paese, non può negare avvocato che quello che manca a questo agosto sicuramente caldissimo è la stabilità assoluta.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che africano mamma mia senza una nuvolavince1986 ha scritto:Sono appena arrivato al sud a trovare i miei e la differenza di clima rispetto a Pisa è notevolissima...la minore umidità e il maggior ricambio d'aria si sentono tantissimo.iniestas ha scritto:sono giorni che leggo di crisi, rotture, etc..vince1986 ha scritto:Ci vorranno più tentativi per scardinare l'alta pressione, come ormai è la prassi per le estati del nuovo millennio.
Anche oggi comunque tanti temporali in giro per il Paese, non può negare avvocato che quello che manca a questo agosto sicuramente caldissimo è la stabilità assoluta.