vado a leggere, ciaofreddopungente ha scritto:ciao Robertino, leggi anche il mio pensiero scritto qualche giorno fà nel td di burian2012Robertino ha scritto:abbozzo di tendenza mensile su agosto fatta il 26 luglio, ciao freddopungenteRobertino ha scritto:Robertino
Risposte: 3412
Consultazioni: 296725
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Thu Jul 26, 2018 3:38 pm Oggetto: DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Robertino ha scritto:
agosto trazione anteriore, a seguire fase di caldo moderato con all'interno un break violento e altri disturbi minori, sussulto estivo a fine mese con un inizio settembre ancora buono per i vacanzieri di fine stagione
Per ora sono moderatamente soddisfatto della mia ipotesi in rosso fatta il 26 luglio in mezzo a un mare di carte di fuoco, per essere la prima volta che mi spingo a fare una specie di tendenza mensile mi do 6,5
non dimenticare inoltre che da maggio ho creduto ad un'estate al top della forma tra luglio e prima parte di agosto, vediamo che succede
Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e qualche romano mi va ancora a cercare quattro gocce porta afa alle 20 della sera per dire che è estate diversa, bah, scherzando e ridendo ondata che arriva alle due settimane e qui da me valori di punta la settimana scorsa sui 36 37 in mezzo a ripetuti 33 34 35, il tutto condito da minime nettamente sopra i 20 gradi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Tralasciando la siccità, ma rispetto allo scorso anno il divario termico con la seconda estate più calda della storia dopo il 2003 rischia di essere contenuto praticamente quasi tutto nel mese di giugno, che l'anno scorso in pratica fece la differenza, esattamente come fu nel 2003 dove addirittura chiuse quasi a +5 di media...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
avvocato, ma come si fa a dire una cosa del genere? il sud italia non conta nulla per i conti a livello nazionale?iniestas ha scritto:Tralasciando la siccità, ma rispetto allo scorso anno il divario termico con la seconda estate più calda della storia dopo il 2003 rischia di essere contenuto praticamente quasi tutto nel mese di giugno, che l'anno scorso in pratica fece la differenza, esattamente come fu nel 2003 dove addirittura chiuse quasi a +5 di media...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*