Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Probabilmente quest'anno ci sono enormi differenze tra adriatico e tirreno, buon per voi che è stata un'estate frescaStefano1986 ha scritto:Leggendo i vari post, mi sento di dissentire con Robertino e Iniestas su un aspetto. Nessuno nega il sopra media, ma parlare di estate bollente mi sembra esagerato. Ormai è chiaro che col GW si parte da temperature più alte, quindi è già un miracolo finire in media. Fin'ora di bollente o molto caldo c'è stato l'ultimissimo periodo.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Potrebbe essere. Io mi riferivo anche alle numerose segnalazioni di temporali su Roma e al sud negli ultimi giorni, per non parlare della Sardegna qualche giorno fa. In casi di forte hp è difficile avere precipitazioni così frequenti. Aspettiamo comunque i dati finali per più precise considerazioni.Robertino ha scritto:Probabilmente quest'anno ci sono enormi differenze tra adriatico e tirreno, buon per voi che è stata un'estate frescaStefano1986 ha scritto:Leggendo i vari post, mi sento di dissentire con Robertino e Iniestas su un aspetto. Nessuno nega il sopra media, ma parlare di estate bollente mi sembra esagerato. Ormai è chiaro che col GW si parte da temperature più alte, quindi è già un miracolo finire in media. Fin'ora di bollente o molto caldo c'è stato l'ultimissimo periodo.