c'e' un virus sul sito che continua js downloader agent anche voi?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
doctor

c'e' un virus sul sito che continua js downloader agent anche voi?

Messaggio da doctor »

js/ downloader agent e non si riesce a togliere , continua ad apparirmi sia qui che al lavoro :x
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

si anche a me ,ho fatto la scansione,l'ho trovato nell,unità "c" ,non so dirti come ma ,l'antivirus l'ha eliminato al terzo tentativo,almeno spero,(per adesso la finestra non si è più aperta ) essendo a digiuno di pc. :?
Mi spiace non poterti aiutare :( :(
Una cosa , che non so se può essere utile,le prime due scansioni totali ,come ti ho detto non hanno portato a nessun risultato, dovo aver avvaito per la trza volta un'altra scansione l'ho bloccata appena ha trovato il virus ,si è aperta una finesta con un conto alla rovescia da 20 sec e al termine l'ha eliminato (torno a ripetere "spero").
Puo essere? :?: :?:
doctor

Messaggio da doctor »

FALCO ha scritto:si anche a me ,ho fatto la scansione,l'ho trovato nell,unità "c" ,non so dirti come ma ,l'antivirus l'ha eliminato al terzo tentativo,almeno spero,(per adesso la finestra non si è più aperta ) essendo a digiuno di pc. :?
Mi spiace non poterti aiutare :( :(
Una cosa , che non so se può essere utile,le prime due scansioni totali ,come ti ho detto non hanno portato a nessun risultato, dovo aver avvaito per la trza volta un'altra scansione l'ho bloccata appena ha trovato il virus ,si è aperta una finesta con un conto alla rovescia da 20 sec e al termine l'ha eliminato (torno a ripetere "spero").
Puo essere? :?: :?:
quando mi appare la scritta threat ecc io premo heal ma mi dice che non si puo'allora lo mando in cella vault , l'ho fatto 10 volte ,ma si ripresenta al lavoro ho avv la scan ma poi sono tornato a cas ae non so se l'abbia eliminato , ora provo anche qui..ciao comunque e grazie
fenrir

Messaggio da fenrir »

Anche a me succede la stessa identica cosa. Dal lavoro è veramente noioso con tutti quei threat.
Su su meteolive sistemate sto guaio :D
doctor

Messaggio da doctor »

al lavoro non ricordavo piu' la password e me ne hanno mandato altre ma non riuscivo mai ad autenticarle , praticamente non riuscivo piu' a loggarmi , a casa invece tutto ok solo che anche qui e' apparsa la scritta e continua , ora sto scannerizzando , vediamo se si toglie dai piedi, ma succede solo su meteolive ...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Se non vado errando mi sembra che il virus sia entrato quando ho aperto il post"che bella la Norvegia"
Può essere :?:
ciao ciao :lol:
Non è più tornato :lol: :lol:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciao,
ho anch'io un fastidioso virus che mi apre,nel bel mezzo della navigazione,altre pagine internet;dato che come me le apre le chiudo anticipatamente,non so dirvi niente di più.
Bo...su qualsiasi sito,mi apre ste pagine!Ciaoo,
a presto...pier!!
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

p.s.e il pc mi avvisa di 1 ipotetico virus..
doctor

Messaggio da doctor »

FALCO ha scritto:Se non vado errando mi sembra che il virus sia entrato quando ho aperto il post"che bella la Norvegia"
Può essere :?:
ciao ciao :lol:
Non è più tornato :lol: :lol:
a me e' apaprso quando meteoitalia mi ha mandato il .link per la password , non sono piu' riuscito a linkare , infatti dal lavoro non riesco ad entrare per rispondere ai thread , invece da casa , come ora , si', la minaccia continua ad apparire , io la spedisco in cella , ma dopo pochi minuti ritorna ,comunqua gia' frequento poco meteoitalia , lo frequentero' ancora meno non e' che la cosa mi preoccuppi piu' di tanto. :D
adriano46

Messaggio da adriano46 »

Vi segnalo due link che potranno esservi di aiuto (spero).
Alla fin-fine però sembra che la soluzione più veloce stia nello scaricare il sftw "CLEANCACHE" ed eseguirlo.

Comunque leggete un po' qua:

http://www.microsoft.com/communities/ne ... &cr=IT&p=1

http://www.microsoft.com/communities/ne ... &cr=IT&p=1

Un mio amico ha questo problema, io per fortuna no.

Ciao

Adr
doctor

Messaggio da doctor »

non oso dirlo, ma forse non c'e' piu :D
Rispondi