run di Reading da firmare. Non avremo la rottura stagionale ma andasse cosi sarebbe già un segnale di declino. Vedremo se confermerà.Matteo TV ha scritto:Speriamo in reading
Agosto 2018 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
aspettiamo a dirlo. Certo sarebbe già in fase discendente ma abbiamo bisogno di ulteriori conferme.Alberto13 ha scritto:IMG]http://images.meteociel.fr/im/4572/ECM0-240_lxs1.GIF[/IMG]
Estate chiude i battenti a nord delle Alpi, resiste ancora nel Mediterraneo
-
Stefano1986
- Forumista senior
Gfs 18 vede un buon ricambio d'aria intorno a ferragosto

Ultima modifica di Stefano1986 il dom ago 05, 2018 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
.....dai che stavolta ci siamo, vedendo anche quella che sarà la siuazione nell' Europa continentale, se possiamo dire che l'estate da noi non sia ancora finita mi sembra pero' si possa dire che volga al tramonto......
questo pannello dell'ultima uscita di GFS mi gusta parecchio,giusto per augurare di cuore un buon ferragosto a tutti!!!!

questo pannello dell'ultima uscita di GFS mi gusta parecchio,giusto per augurare di cuore un buon ferragosto a tutti!!!!

.......ormai mi sembra che stiamo entrando in un range previsionale "decente"miloso ha scritto:X l appunto vedi reading come ha gia cambiato rispetto ieri sera
e che comunque ci sarà un cambio, quanto meno temporaneo, di pattern, questo è quello che deve interessare, se poi a settembre ci sarà l'esplosione dei funghi, oppure se avremo i prati gialli come l'anno scorso lo vedremo.
Per ora queste carte le firmo dal notaio, considerando l'ultima settimana , parte della prossima e soprattutto ricordando il 2015 ed il 2017.