Nowcasting Roma estate 2018
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buongiorno
minima 21.9 leggermente meglio delle nottate precedenti ..il temporale di ieri nella mia zona ha scaricato 3 mm con violente raffiche di vento e tuoni fragorosi rendendo la serata appena meno irrespirabile ..
oggi chance elevate di assistere a temporaloni su tutta la regione ,speriamo in 2 ore di pioggia torrenziale
minima 21.9 leggermente meglio delle nottate precedenti ..il temporale di ieri nella mia zona ha scaricato 3 mm con violente raffiche di vento e tuoni fragorosi rendendo la serata appena meno irrespirabile ..
oggi chance elevate di assistere a temporaloni su tutta la regione ,speriamo in 2 ore di pioggia torrenziale
- nevofilo80
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
Un classico, poi ovviamente il momento in cui consegnano è di norma quello di massima intensità della prp.freddopungente ha scritto:c'è un umidità oggi che nemmeno quando stavo a Bagnara calabra 2 anni fa c'era![]()
attenzione perché l'energia in gioco è tanta
oggi mi portano divano e materasso, naturalmente la mia zona sarà la più colpita![]()
![]()
Da quel che si vede oggi l’acqua non ce la toglie nessuno!
- Gorky Park
nowcasting roma
per dovere di informazione(e non per seminare zizzania) le temperature di luglio 2018 dei tre aeroporti della citta' sono di seguito.Fiumicino:min.20,1max.30,8/Ciampino:20,3/31,5/Urbe:18,32,7.Sono temperaure decisamente alte moa non record.La piu' alta spetta a Urbe con +37,0- Da dove le prendo? Il link piu' semplice è:-entrare dalla voce "meteo AM Roma Fiumicino(o Ciampino o Urbe)ultimi 3 giorni" e seguire la trascrizione grafica. Puo' variare in alcuni casi di circa 1 grado,perche' il grafico non registra un andamento casuale di pochi minuti,ma in genere ci si prende.Caso particolare e' Urbe perche' vengono riportate non piu' di 11/12 ore(con esclusione quindi delle notturne)o mi aiuto con un oregon,ma abito a meno di 1 km. Non tratto volutamente dell'argomento "amatoriali"che meriterebbe un volumetto. Ciao a tutti.
- nevofilo80
-
freddopungente
- *Forumista TOP*