Matteo ma vai al mare dalle tue parti in vacanza? scusa la domanda personaleMatteo TV ha scritto:Run 6 ottimo, dove si firma?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si il run dice che per noi il primo tentativo va a vuoto, ma instabilità possibile nei prossimi giorninevofilo80 ha scritto:se commentiamo questo run essendo obiettivi ci sono 240 ore di caldo al centrosud anche perche il break va a vuoto e il caldo continuaRobertino ha scritto:attenzione a dare per certa l'evoluzione della saccatura come la vedono oggi i gm, parlo intorno a giovedi venerdi, l'ipotesi più probabile è che passa abbastanza alta coinvolgendo solo un po' il nord ma sono ancora in piedi anche le altre due ipotesi, quella caldofila e quella breakkofila
prima di esporsi, è consigliabile in ogni caso la crema protettiva..........sempre in agosto siamoRobertino ha scritto:Io mi sono esposto da tempo, agosto il meno caldo dei tre mesi a livello nazionaleiniestas ha scritto:Robertino ha scritto:Iniestas sta progressivamente limando le sue stagionali di agosto, era partito con 2003 bis, poi ieri ha aggiornato a +3 a livello nazionale e oggi da un altro taglietto![]()
Bene così![]()
Tra un po’ agosto finisce sotto media
ciao aniello, il tuo pensiero è anche il mio, prima flessione di gpt da nord-est e successivamente attacco da nord-ovest e vero break, il tutto prima della fine di agostonocerameteouno ha scritto:prima di esporsi, è consigliabile in ogni caso la crema protettiva..........sempre in agosto siamoRobertino ha scritto:Io mi sono esposto da tempo, agosto il meno caldo dei tre mesi a livello nazionaleiniestas ha scritto:
Tra un po’ agosto finisce sotto media![]()
A parte gli scherzi, ritengo che la prima saccatura sarà abbastanza blanda per gli effetti mentre ritengo sempre più probabile un vero guasto più duraturo ed incisivo nei primi giorni della terza decade.
Scusate...ma prima della fine di Agosto potrebbe essere anche al 25...freddopungente ha scritto:ciao aniello, il tuo pensiero è anche il mio, prima flessione di gpt da nord-est e successivamente attacco da nord-ovest e vero break, il tutto prima della fine di agostonocerameteouno ha scritto:prima di esporsi, è consigliabile in ogni caso la crema protettiva..........sempre in agosto siamoRobertino ha scritto: Io mi sono esposto da tempo, agosto il meno caldo dei tre mesi a livello nazionale![]()
A parte gli scherzi, ritengo che la prima saccatura sarà abbastanza blanda per gli effetti mentre ritengo sempre più probabile un vero guasto più duraturo ed incisivo nei primi giorni della terza decade.