DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Sordatino ha scritto:E intanto il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... allunga l’orizzonte temporale della “crisi dell’estate” - sino a ieri fissata per il 7 Agosto - al 15 Agosto, strano.
ma lo chiudessero quel sito
miloso

Messaggio da miloso »

Di sto pssso avremo l agosto piu caldo di sempre.ho che si mangia meta mese almeno
ventomoderato

miloso ha scritto:Di sto pssso avremo l agosto piu caldo di sempre.ho che si mangia meta mese almeno
ogni run peggiora. Assurdo. Figura meschina da parte delle redazioni meteo.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ventomoderato ha scritto:
miloso ha scritto:Di sto pssso avremo l agosto piu caldo di sempre.ho che si mangia meta mese almeno
ogni run peggiora. Assurdo. Figura meschina da parte delle redazioni meteo.
Speriamo in ens e reading
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Che non sarà caldo record questo è quasi sicuro o almeno spero. In direzione Spagna, quello si che è un forno.
miloso

Messaggio da miloso »

leonardo 555 ha scritto:Che non sarà caldo record questo è quasi sicuro o almeno spero. In direzione Spagna, quello si che è un forno.
La persistenza innalza le temperature di qualche grado , quindi non avremo caldo spagnolo certo ma i 40 gradi si vedran bene e sulle mie zone i 38 si toccheranno-Per altro la spagna ha goduto di un luglio in media o sottomedia
ventomoderato

leonardo 555 ha scritto:Che non sarà caldo record questo è quasi sicuro o almeno spero. In direzione Spagna, quello si che è un forno.
a me non interessa di non fare record. l anno scorso arrivò un break il 7 agosto al nord. Quest anno pare di no. Riesce a fare pur peggio dello scorso anno e dovrei consolarmi perché non fa record?
miloso

Messaggio da miloso »

la speranza piu concreta ora e' che l'hp si elevi a ovest verso islanda uk , allor amagari avremo un po di rientri da est..non e'la soluzione ma si tirerebbe il fiato
leonardo 555

miloso ha scritto:
La persistenza innalza le temperature di qualche grado , quindi non avremo caldo spagnolo certo ma i 40 gradi si vedran bene e sulle mie zone i 38 si toccheranno-Per altro la spagna ha goduto di un luglio in media o sottomedia
...I 37-40 gradi credo anche nella mia zona.
ventomoderato

miloso ha scritto:la speranza piu concreta ora e' che l'hp si elevi a ovest verso islanda uk , allor amagari avremo un po di rientri da est..non e'la soluzione ma si tirerebbe il fiato
ma un passaggio atlantico quando?
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

miloso ha scritto:la speranza piu concreta ora e' che l'hp si elevi a ovest verso islanda uk , allor amagari avremo un po di rientri da est..non e'la soluzione ma si tirerebbe il fiato
ma un passaggio atlantico quando?
affinche hai i massimi pressori ad ovest non passa nulla
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Ma non diciamo baggianate riguardo eccezionalità delle temperature.. Avremo purtroppo giorni caldissimi a 32-35°C ma mi preoccupano molto di più le minime e soprattutto la durata ancora indefinita.. Vediamo nel long (dopo il 7) secondo me ancora nulla è certo.. Solo questa settimana di caldazza intensa lo é!
leonardo 555

a me non interessa di non fare record. l anno scorso arrivò un break il 7 agosto al nord. Quest anno pare di no. Riesce a fare pur peggio dello scorso anno e dovrei consolarmi perché non fa record?
...Allora che cosa vuoi fare? :lol:
miloso

Messaggio da miloso »

Telecuscino ha scritto:Ma non diciamo baggianate riguardo eccezionalità delle temperature.. Avremo purtroppo giorni caldissimi a 32-35°C ma mi preoccupano molto di più le minime e soprattutto la durata ancora indefinita.. Vediamo nel long (dopo il 7) secondo me ancora nulla è certo.. Solo questa settimana di caldazza intensa lo é!
Suvvia non dirle tu...si avranno over 35 con niente... l'interno toscana arrivera a 40 gradi senzapatemi
.32 quelli li troverai solo sulle coste
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

miloso ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Ma non diciamo baggianate riguardo eccezionalità delle temperature.. Avremo purtroppo giorni caldissimi a 32-35°C ma mi preoccupano molto di più le minime e soprattutto la durata ancora indefinita.. Vediamo nel long (dopo il 7) secondo me ancora nulla è certo.. Solo questa settimana di caldazza intensa lo é!
Suvvia non dirle tu...si avranno over 35 con niente... l'interno toscana arrivera a 40 gradi senzapatemi
.32 quelli li troverai solo sulle coste
le zone interne laziali a 40 ci arrivano senza problemi altro che no
Bloccato