mah..Matteo TV ha scritto:Caldazza infinita x gfs oramai sperare è utopico non soventomoderato ha scritto:vediamo cosa dice Reading stasera. I fan Dell americano diranno che ha prevalso lui. Invece nel periodo 20-29 hanno prevalso di più gli altri modelli.Matteo TV ha scritto:Che dici di ukmo vento?
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
flintskullbraker
Bologna supercella pazzesca ho guardato attraverso la mia webcam ,questa la stazione meteo a 300 metri da casa mia temperatura crollata,sto africano viene bucato sistematicamente dal primo regolo d aria non lo riconoscomiloso ha scritto:fronte temporalesco esteso ad alpi e pre alpi ..e piemonte...sotto praticamente nulla
-
flintskullbraker
Bologna supercella pazzesca ho guardato attraverso la mia webcam ,questa la stazione meteo a 300 metri da casa mia temperatura crollata,sto africano viene bucato sistematicamente dal primo refolo d aria non lo riconosco.miloso ha scritto:fronte temporalesco esteso ad alpi e pre alpi ..e piemonte...sotto praticamente nulla
https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... A7_l3UwIOj
-
ventomoderato
-
alx87
- Forumista senior
Il run12 conferma in gran parte quanto visto nel run 00 di Reading.
Da lunedi a sabato gran caldo, non da record ma in questo frangente non sarà difficile toccare i 35° anche nelle aree padane che sinora non avevano ancora sperimentato picchi simili quest'estate, successivamente pare delinearsi un piccolo strappo in concomitanza con l'arretramento ad ovest dell'HP, infine a 240 h nuovo aumento termico anche se ormai siamo nel long.
Direi intensità notevole, discreta persistenza anche se non mancherà qualche piccolo saliscendi che potrà portare un parziale refrigerio.
Da lunedi a sabato gran caldo, non da record ma in questo frangente non sarà difficile toccare i 35° anche nelle aree padane che sinora non avevano ancora sperimentato picchi simili quest'estate, successivamente pare delinearsi un piccolo strappo in concomitanza con l'arretramento ad ovest dell'HP, infine a 240 h nuovo aumento termico anche se ormai siamo nel long.
Direi intensità notevole, discreta persistenza anche se non mancherà qualche piccolo saliscendi che potrà portare un parziale refrigerio.
-
ventomoderato
onestamente te lo spiegherei in privato perché non posso usare il forum come una chat. Avrei bisogno del tuo numero di cellulare cosi ci confrontiamo.Matteo TV ha scritto:Tu come la vedi?ventomoderato ha scritto:ultimamente anche la redazione si sbilancia a lungo termine e a mio avviso sbaglia perché gli articoli sono spesso contradditori. Meglio attenersi ai canonici 5-7 giorni.Matteo TV ha scritto:Anche ml parla di 15 giorni
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Per me vince ukmo, picco forte mercoledì...me la giocoventomoderato ha scritto:onestamente te lo spiegherei in privato perché non posso usare il forum come una chat. Avrei bisogno del tuo numero di cellulare cosi ci confrontiamo.Matteo TV ha scritto:Tu come la vedi?ventomoderato ha scritto: ultimamente anche la redazione si sbilancia a lungo termine e a mio avviso sbaglia perché gli articoli sono spesso contradditori. Meglio attenersi ai canonici 5-7 giorni.