Robertino ha scritto:Matteo se vieni a Roma fammi sapere, mi piacerebbe conoscerti di persona, confermo le sensazioni positive scritte da ventomoderato su di te.
GRAZIE MILLE. Ricambio le sensazioni positive!!! Ok se vengo da quelle parti ti avviso!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Robertino ha scritto:Matteo se vieni a Roma fammi sapere, mi piacerebbe conoscerti di persona, confermo le sensazioni positive scritte da ventomoderato su di te.
Associare ML a quel sito è veramente fuori luogo, ma molto fuori luogo, e ripeto, modificando le precipitative ad eventi avvenuti siamo tutti bravi a fare carte "formidabili". Fermo restando che non penso sia così complicato acquistare e rivendere le elaborazioni di un centro di calcolo, dubito seriamente che quel sito abbia sviluppato modelli proprietari di qualsiasi genere.PaoloColbertaldo ha scritto:Mah,Moderatore ha scritto:E' un noto sito meteo che spara titoli altisonanti e previsioni spesso dubbie e improbabili per attirare ignari visitatori dalla rete. Si pubblicizza in rete con milioni di banner che prevedono anche uragani in inverno e nevicate in estate.ICEBOWL ha scritto:ora sono curioso
ma chi è sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....???
diciamo pure che, insieme a Meteolive, e' uno dei siti meteo piu' precisi ed attendibili, soprattutto nelle previsioni a breve termine con mappe delle precipitazioni a 24/36 ore davvero formidabili.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare...
freddopungente ha scritto:sento un certo risentimento in questo intervento e non ne capisco il perchéturbo_dif ha scritto:la nevicata a Roma loro però la presero.. per il resto esagerano sempre ma è inutile lamentarsi quando poi siamo noi i primi che andiamo su quel sito.. più accesi ha e più cresce.. siamo noi i primi a farlo crescereBrixiaFidelis ha scritto: è "innominabile", ma è un qualcosa del genere il*****.it![]()
sono parecchio farneticanti, ma almeno le mappe sono sempre belle colorate
![]()
![]()
![]()
Beh senta...Sordatino ha scritto:Associare ML a quel sito è veramente fuori luogo, ma molto fuori luogo, e ripeto, modificando le precipitative ad eventi avvenuti siamo tutti bravi a fare carte "formidabili". Fermo restando che non penso sia così complicato acquistare e rivendere le elaborazioni di un centro di calcolo, dubito seriamente che quel sito abbia sviluppato modelli proprietari di qualsiasi genere.PaoloColbertaldo ha scritto:Mah,Moderatore ha scritto: E' un noto sito meteo che spara titoli altisonanti e previsioni spesso dubbie e improbabili per attirare ignari visitatori dalla rete. Si pubblicizza in rete con milioni di banner che prevedono anche uragani in inverno e nevicate in estate.
diciamo pure che, insieme a Meteolive, e' uno dei siti meteo piu' precisi ed attendibili, soprattutto nelle previsioni a breve termine con mappe delle precipitazioni a 24/36 ore davvero formidabili.
Per carità, come sempre massimo rispetto per tutte le opinioni, ma i fatti dicono altro; il taroccamento della precipitativa nel Febbraio 2010 non appena iniziò a nevicare su Roma con contestuale rivendicazione di averlo previsto fu qualcosa di clamoroso (personalmente rimasi allibito da tanta scorrettezza professionale) per tacere delle innumerevoli previsioni allarmistiche toppate in malo modo.PaoloColbertaldo ha scritto:Beh senta...Sordatino ha scritto:Associare ML a quel sito è veramente fuori luogo, ma molto fuori luogo, e ripeto, modificando le precipitative ad eventi avvenuti siamo tutti bravi a fare carte "formidabili". Fermo restando che non penso sia così complicato acquistare e rivendere le elaborazioni di un centro di calcolo, dubito seriamente che quel sito abbia sviluppato modelli proprietari di qualsiasi genere.PaoloColbertaldo ha scritto: Mah,
ognuno e' libero di pensare come vuole. Io seguo quel sito dalla sua nascita e tutta sta negativita' non me la sento proprio di affibbiarghiela. Questo nulla toglie a Meteolive, anzi se scrivo qui e' perche' tengo particolarmente a sto sito!
Anche io freddo.....turbo_dif ha scritto:freddopungente ha scritto:sento un certo risentimento in questo intervento e non ne capisco il perchéturbo_dif ha scritto: la nevicata a Roma loro però la presero.. per il resto esagerano sempre ma è inutile lamentarsi quando poi siamo noi i primi che andiamo su quel sito.. più accesi ha e più cresce.. siamo noi i primi a farlo crescere
![]()
![]()
![]()
naaaaaaa... ci mancherebbe. E' un semplice dato di fatto
Secondo me sono troppo sensazionalistici, anche se delle volte azzeccano la previsione. Ad esempio hanno indovinato tutte le ultime nevicate su Porto San Giorgio, anche se con certe configurazioni si vince abbastanza facile. Ovviamente anche ML le ha indovinate. Non ho compreso come mai parlassero di Buran bis, però: anche quando le carte non annusavano nulla di tutto ciò. Come giustamente ha detto Grosso, quello di marzo non fu assolutamente un episodio burianico, minimamente paragonabile al vero burian.Artic Winter ha scritto:Anche io freddo.....turbo_dif ha scritto:freddopungente ha scritto: sento un certo risentimento in questo intervento e non ne capisco il perché
![]()
![]()
![]()
naaaaaaa... ci mancherebbe. E' un semplice dato di fatto
Non ne capisco il senso..
Bah...
Perché vivi la meteorologia con tutta quest'ansia? Rilassati un pó, tanto il caldo l'hai già sperimentato l'anno scorsoMatteo TV ha scritto:mio picco per il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... 36° - 23° giovedì prossimo... credo che si aggiorni non solo con reading che ha 2 uscite giornaliere ma che faccia un mix con altri GM
Dei buffoni grossi quanto un “Everest”. Speriamo le decantate “supercelle di grandine” se le becchino in testaModeratore ha scritto:E' un noto sito meteo che spara titoli altisonanti e previsioni spesso dubbie e improbabili per attirare ignari visitatori dalla rete. Si pubblicizza in rete con milioni di banner che prevedono anche uragani in inverno e nevicate in estate.ICEBOWL ha scritto:ora sono curioso
ma chi è sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....???