DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
per me fino a ferragosto (più o meno) si andrà avanti così.. con termiche da +16/18 a +24 senza nessuno strappo.. quindi da caldo moderato a quasi insopportabile.
Non ho nessun fondamento scientifico per dirlo per carità ma quel bestione mi pare troppo grosso e potente da poter smantellare nel giro di 7/10 giorni..
Non ho nessun fondamento scientifico per dirlo per carità ma quel bestione mi pare troppo grosso e potente da poter smantellare nel giro di 7/10 giorni..
-
Rio
Matteo ti ricordi che da molti giorni il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... aveva parlato di forte ondata calda fino al 5 agosto, e tutti ridevano....
Speriamo sia così, che duri "solo" tutta la prossima settimana.
Per le mie zone ad oggi estate tra le peggiori, solo un gradino sotto quelle top, ma come dice iniestas il confine è fragile, agosto può spostare ancora gli equilibri, Roma viaggia ad oggi sul +2 tra giugno e luglio, chiaro che un agosto soft potrebbe limitare le perdite, ma se dovessimo piazzare l'acuto la prossima settimana con i 37 38 gradi davvero saremmo a livelli di sesta settima estate peggiore di sempre per la capitale, vedremo
Per le mie zone ad oggi estate tra le peggiori, solo un gradino sotto quelle top, ma come dice iniestas il confine è fragile, agosto può spostare ancora gli equilibri, Roma viaggia ad oggi sul +2 tra giugno e luglio, chiaro che un agosto soft potrebbe limitare le perdite, ma se dovessimo piazzare l'acuto la prossima settimana con i 37 38 gradi davvero saremmo a livelli di sesta settima estate peggiore di sempre per la capitale, vedremo
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Robertino ha scritto:Matteo ti ricordi che da molti giorni il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... aveva parlato di forte ondata calda fino al 5 agosto, e tutti ridevano....
come vorrei avesse ragione, da me estate ottima rispetto agli altri anni, spero la prossima settimana sia il dazio da pagare, del resto una settimana di fuoco ci fu anche a giugno 2014
chiacchiere a zero, la famosa estate 2018 zoppicante è davanti al bivio tra l'essere una estate "solo" molto calda e una estate da quinto sesto posto all time, e rendiamoci conto che finora negli anni 2000 dopo ogni estate top ce n'era stata una più soft/normale, dopo la 2012 abbiamo avuto la 2013 e 14 più leggere, dopo la 2015 abbiamo avuto la 2016 con sopramedia contenuto, ora dove stiamo andando? dopo la mostruosa 2017 stiamo viaggiando con giugno +1.7 e luglio che rischia di battere l'anno scorso, agosto potrebbe rincarare la dose oppure mettere un freno al sopramedia trimestrale, certo che fare un estate intorno al +2 complessivo dopo la 2017 sarebbe un ulteriore brutto segnale caldofilo.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Robertino ha scritto:chiacchiere a zero, la famosa estate 2018 zoppicante è davanti al bivio tra l'essere una estate "solo" molto calda e una estate da quinto sesto posto all time, e rendiamoci conto che finora negli anni 2000 dopo ogni estate top ce n'era stata una più soft/normale, dopo la 2012 abbiamo avuto la 2013 e 14 più leggere, dopo la 2015 abbiamo avuto la 2016 con sopramedia contenuto, ora dove stiamo andando? dopo la mostruosa 2017 stiamo viaggiando con giugno +1.7 e luglio che rischia di battere l'anno scorso, agosto potrebbe rincarare la dose oppure mettere un freno al sopramedia trimestrale, certo che fare un estate intorno al +2 complessivo dopo la 2017 sarebbe un ulteriore brutto segnale caldofilo.
quoto, sai cosa? qui al NE la percezione è diversa, finora meglio di molti altri anni, finora...
qui si è percepito di + aprile e maggio come monstre, speriamo agosto non faccia altrettanto...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***