DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
@freddopungente ho mollato il mare oramai da anni proprio per andare a cercare un pezzettino d'inverno in piena estate, purtroppo sono freddofilo inside!
@Robertino ahahahah grazie per l'auspicio ma già so che sarà un massacro di temporali, si tratta solo di capire se vedrò anche la neve (nell'agosto 2016 la incontrai poco sotto i 3000, niente di straordinario ovviamente, anche se vedo che stato addirittura aperto un thread per una nevicata a 3.300...).
@Robertino ahahahah grazie per l'auspicio ma già so che sarà un massacro di temporali, si tratta solo di capire se vedrò anche la neve (nell'agosto 2016 la incontrai poco sotto i 3000, niente di straordinario ovviamente, anche se vedo che stato addirittura aperto un thread per una nevicata a 3.300...).
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pòRobertino ha scritto:ukmo non abdica![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di freddopungente il gio lug 26, 2018 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*