Scrivo da Roma, non da Tunisi
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Il fatto che tu mi esponi questo concetto mi stai dando prova del fatto che i Modelli abbiano inquadrato la Sinottica su macro-scala. Su micro-scala sappiamo bene come invece servono spesso molti aggiornamenti e maggiore vicinanza all'evento per avere percentuale alta di realizzazione.Telecuscino ha scritto: Eh appunto sarà pure una conseguenza e non una causa delle diverse disposizioni su macroscala ma sempre di divergenza modellistica parliamo! E se li c'é l'errore (di GFS speriamo) i pannelli dopo saranno affetti da quest'errore, no?
Poi indubbiamente siamo proiettati verso un periodo di caldo sopramedia!
Io comunque continuo a non vedere un Sud Italia non particolarmente coinvolto.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
QUOTO, sud spesso con la + 16 grazie all'est questo giroluca90 ha scritto:Il fatto che tu mi esponi questo concetto mi stai dando prova del fatto che i Modelli abbiano inquadrato la Sinottica su macro-scala. Su micro-scala sappiamo bene come invece servono spesso molti aggiornamenti e maggiore vicinanza all'evento per avere percentuale alta di realizzazione.Telecuscino ha scritto: Eh appunto sarà pure una conseguenza e non una causa delle diverse disposizioni su macroscala ma sempre di divergenza modellistica parliamo! E se li c'é l'errore (di GFS speriamo) i pannelli dopo saranno affetti da quest'errore, no?
Poi indubbiamente siamo proiettati verso un periodo di caldo sopramedia!![]()
Io comunque continuo a non vedere un Sud Italia non particolarmente coinvolto.